• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Villa Basilica
  • 0 - 0
  • Bellani


VILLA BASILICA: Dianda, Giuliani, De Stefano, Casini, Caturegli, Quilici, Petretti, Pateschi, Niccolai, Hamza, Garofalo. A disp.: Gaddini, Marchi, Aldi, Cesaretti, Dini. All.: Michele D'Agostino.
A. BELLANI: Aquila, Scaglione, Pratali, Gionfriddo, Pagliai, Botrugno, Lentini, Barandoni, Dusha, Mistretta, Miglino. A disp.: Pasqualetti G., Pasqualetti F., Almanza, Scalsini. All.: Carlo Del Ticco.

ARBITRO: Cafissi di Lucca.



Villa Basilica e Bellani pareggiano con reti bianche una partita sporca e maschia, caratterizzata dalla forte pioggia che ha costantemente battuto sul terreno di gioco. Per larghe fasi dell'incontro si è trattato di un vero e proprio ping-pong a centrocampo, che viveva di contatti aerei uno contro uno. Tra il fango e le pozzanghere, il Villa Basilica tenta di impensierire con maggior intensità l'Atletico Bellani, che comunque resiste un po' per fortuna un po' per gli ottimi interventi di Aquila. Nel primo tempo il numero nove Niccolai è protagonista. Il palo e un provvidenziale tuffo plastico di Aquila gli negano in sequenza due potenziali gioie. La Bellani stringe i denti e riparte, creando qualche apprensione alla retroguardia casalinga. Dusha e Lentini sbattono due volte su Dianda. Il secondo tempo fotocopia il copione del primo, con occasioni centellinate ed un gioco molto spezzettato a centrocampo. Non è una bellissima partita sul piano tecnico, complice anche un campo molto lente. A recriminare di più forse sono i locali, che hanno collezionato più occasioni nel corso del match senza però aver mai ferito l'avversario. Il Villa Basilica mantiene inviolata la sua porta per la seconda volta consecutiva.
Calciatoripiù
: ottima la prova delle due dighe di centrocampo Petretti e Quilici (Villa Basilica), che fanno schermo e raccolgono palloni. Negli ospiti Dusha, Lentini e Pagliai (A. Bellani) mostrano doti interessanti.

VILLA BASILICA: Dianda, Giuliani, De Stefano, Casini, Caturegli, Quilici, Petretti, Pateschi, Niccolai, Hamza, Garofalo. A disp.: Gaddini, Marchi, Aldi, Cesaretti, Dini. All.: Michele D'Agostino.<br >A. BELLANI: Aquila, Scaglione, Pratali, Gionfriddo, Pagliai, Botrugno, Lentini, Barandoni, Dusha, Mistretta, Miglino. A disp.: Pasqualetti G., Pasqualetti F., Almanza, Scalsini. All.: Carlo Del Ticco.<br > ARBITRO: Cafissi di Lucca. Villa Basilica e Bellani pareggiano con reti bianche una partita sporca e maschia, caratterizzata dalla forte pioggia che ha costantemente battuto sul terreno di gioco. Per larghe fasi dell'incontro si &egrave; trattato di un vero e proprio ping-pong a centrocampo, che viveva di contatti aerei uno contro uno. Tra il fango e le pozzanghere, il Villa Basilica tenta di impensierire con maggior intensit&agrave; l'Atletico Bellani, che comunque resiste un po' per fortuna un po' per gli ottimi interventi di Aquila. Nel primo tempo il numero nove Niccolai &egrave; protagonista. Il palo e un provvidenziale tuffo plastico di Aquila gli negano in sequenza due potenziali gioie. La Bellani stringe i denti e riparte, creando qualche apprensione alla retroguardia casalinga. Dusha e Lentini sbattono due volte su Dianda. Il secondo tempo fotocopia il copione del primo, con occasioni centellinate ed un gioco molto spezzettato a centrocampo. Non &egrave; una bellissima partita sul piano tecnico, complice anche un campo molto lente. A recriminare di pi&ugrave; forse sono i locali, che hanno collezionato pi&ugrave; occasioni nel corso del match senza per&ograve; aver mai ferito l'avversario. Il Villa Basilica mantiene inviolata la sua porta per la seconda volta consecutiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova delle due dighe di centrocampo <b>Petretti </b>e <b>Quilici </b>(Villa Basilica), che fanno schermo e raccolgono palloni. Negli ospiti <b>Dusha, Lentini</b> e <b>Pagliai </b>(A. Bellani) mostrano doti interessanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI