- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- San Macario
-
1 - 5
- Pappiana
SAN MACARIO: Scala, Cumani, Basile, Papera, Bellotti, Di Ciuccio, Sarti, Bartoli, Tramaglino, Viviani, Zaccagnino. A disp.: Della Mora, Fambrini, Lavorini, Edbiri, Rovai, Berdigi. All.: Marco Chiocca.
PAPPIANA: Bioli, Breschi, Ferrini, Maresca, Andreoni, G. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Palla, Leoni. A disp.: Gentilini, Galatioto, D'Andrea, Fabbri, Amato, Pisanti. All.: Luca Salani.
ARBITRO: Bertacchi di Lucca
RETI: Maresca 2, Ferrini, Fabbri, Rindi, Viviani rig.
Rinviato a data da destinarsi l'incontro tra San Macario e la prima vittoria stagionale, mancata tra le mura amiche in un'occasione importante. Nonostante la difficile classifica, il Pappiana annienta e sovrasta la squadra di mister Chiocca con una cinquina che fa male ai colori locali. Il primo tempo sembra cominciare bene per l'ultima della classe, perché Zaccagnino e Tramaglino ci provano da fuori area, seppur con scarsa precisione. Successivamente sale in cattedra il Pappiana grazie a un'incomprensione tra Scala e un difensore di casa che ha favorito il tap-in facile facile di Maresca. Lo 0-1 è già sintomo di goleada, perché il San Macario si squaglia alla prima difficoltà. Salani vuol chiuderla subito e Ferrini lo soddisfa: due a zero. Rindi chiude virtualmente i giochi già nei primi quarantacinque minuti di gioco. Bellissima l'esecuzione di Rindi che calcia al volo cogliendo il rimbalzo del pallone e insaccando sotto la traversa difesa da Scala. Alla ripresa, Fabbri ci crede fino alla fine su un pallone innocuo ed innocente e lo strappa alla difesa avversaria prima di siglare il cinque a zero da posizione defilata. Prima però, le statistiche di Maresca si aggiornano. Il quarto centro del Pappiana è infatti il suo sesto in campionato, terzo consecutivo. Intorno al 75' il gol bandiera del San Macario con Viviani freddo nel trasformare un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Maresca, leader nel Pappiana.
SAN MACARIO: Scala, Cumani, Basile, Papera, Bellotti, Di Ciuccio, Sarti, Bartoli, Tramaglino, Viviani, Zaccagnino. A disp.: Della Mora, Fambrini, Lavorini, Edbiri, Rovai, Berdigi. All.: Marco Chiocca. <br >PAPPIANA: Bioli, Breschi, Ferrini, Maresca, Andreoni, G. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Palla, Leoni. A disp.: Gentilini, Galatioto, D'Andrea, Fabbri, Amato, Pisanti. All.: Luca Salani.<br >
ARBITRO: Bertacchi di Lucca<br >
RETI: Maresca 2, Ferrini, Fabbri, Rindi, Viviani rig.
Rinviato a data da destinarsi l'incontro tra San Macario e la prima vittoria stagionale, mancata tra le mura amiche in un'occasione importante. Nonostante la difficile classifica, il Pappiana annienta e sovrasta la squadra di mister Chiocca con una cinquina che fa male ai colori locali. Il primo tempo sembra cominciare bene per l'ultima della classe, perché Zaccagnino e Tramaglino ci provano da fuori area, seppur con scarsa precisione. Successivamente sale in cattedra il Pappiana grazie a un'incomprensione tra Scala e un difensore di casa che ha favorito il tap-in facile facile di Maresca. Lo 0-1 è già sintomo di goleada, perché il San Macario si squaglia alla prima difficoltà. Salani vuol chiuderla subito e Ferrini lo soddisfa: due a zero. Rindi chiude virtualmente i giochi già nei primi quarantacinque minuti di gioco. Bellissima l'esecuzione di Rindi che calcia al volo cogliendo il rimbalzo del pallone e insaccando sotto la traversa difesa da Scala. Alla ripresa, Fabbri ci crede fino alla fine su un pallone innocuo ed innocente e lo strappa alla difesa avversaria prima di siglare il cinque a zero da posizione defilata. Prima però, le statistiche di Maresca si aggiornano. Il quarto centro del Pappiana è infatti il suo sesto in campionato, terzo consecutivo. Intorno al 75' il gol bandiera del San Macario con Viviani freddo nel trasformare un calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Maresca</b>, leader nel Pappiana.