- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Pappiana
-
2 - 4
- Fornacette Casarosa
PAPPIANA: Bioli, Breschi, Ferrini, Maresca, G. Petacchi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Fatmi, Leoni. A disp.: Palla, Gentilini, Amato, Galatioto, Fabbri. All.: Luca Salani.
FORNACETTE C.: Riva, Pachetti, Montagnani, Serra, Russo, L. Volpi, Fumelli, Mariani, Tosi, Taccola, Orsini. A disp.: Vottero, Roccia, C. Volpi, Mancini. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Gullo di Livorno
RETI: Maresca, Leoni, Fumelli 2, Orsini, Montagnani.
Il terreno pesante non ha di certo frenato la voglia di giocare di Pappiana e Fornacette che hanno dato vita ad un match divertente e ricco di gol. Alla fine gli ospiti si impongono per 4-2 conquistando l'ottava vittoria in campionato ed è un giusto premio al buon lavoro che l'allenatore Colombini e tutta la squadra stanno svolgendo da inizio stagione. A sbloccare il punteggio sono proprio gli ospiti con Fumelli che approfitta sia di una pozzanghera sia di un'incertezza difensiva e da vero opportunista porta avanti il Fornacette. Il Pappiana fa parecchia fatica nel primo tempo e riesce soltanto di rado ad affacciarsi nella metà campo rivale, anche perché quelli del Fornacette sono fisicamente più forti e tengono il campo molto meglio. Nonostante questo i padroni di casa ci mettono tanta buona volontà e pareggiano con una zampata di Maresca nell'unica sortita offensiva, tuttavia poco prima dell'intervallo il Fornacette torna ancora avanti grazie al solito Fumelli che scatta in posizione sospetta e supera il portiere. Nella ripresa gli ospiti vanno sul 3-1 al 55' con Orsini al termine di un'azione un po' confusa che manda in tilt la retroguardia di casa, ma poco dopo il generoso Pappiana torna subito in partita accorciando le distanze con un sinistro di Leoni. L'illusione però dura poco perché qualche istante più tardi il Fornacette chiude i conti una volta per tutte con Montagnani che segna il 4-2 restando freddo a tu per tu col portiere. Negli ultimi venti minuti il Fornacette spreca diverse occasioni per ampliare il punteggio, infrangendosi contro le ottime parate di Bioli che evita al Pappiana un passivo peggiore.
Calciatoripiù: Bioli, Leoni (Pappiana), Fumelli (Fornacette).
Fe.Gu.
PAPPIANA: Bioli, Breschi, Ferrini, Maresca, G. Petacchi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Fatmi, Leoni. A disp.: Palla, Gentilini, Amato, Galatioto, Fabbri. All.: Luca Salani.<br >FORNACETTE C.: Riva, Pachetti, Montagnani, Serra, Russo, L. Volpi, Fumelli, Mariani, Tosi, Taccola, Orsini. A disp.: Vottero, Roccia, C. Volpi, Mancini. All.: Mirko Colombini.<br >
ARBITRO: Gullo di Livorno<br >
RETI: Maresca, Leoni, Fumelli 2, Orsini, Montagnani.
Il terreno pesante non ha di certo frenato la voglia di giocare di Pappiana e Fornacette che hanno dato vita ad un match divertente e ricco di gol. Alla fine gli ospiti si impongono per 4-2 conquistando l'ottava vittoria in campionato ed è un giusto premio al buon lavoro che l'allenatore Colombini e tutta la squadra stanno svolgendo da inizio stagione. A sbloccare il punteggio sono proprio gli ospiti con Fumelli che approfitta sia di una pozzanghera sia di un'incertezza difensiva e da vero opportunista porta avanti il Fornacette. Il Pappiana fa parecchia fatica nel primo tempo e riesce soltanto di rado ad affacciarsi nella metà campo rivale, anche perché quelli del Fornacette sono fisicamente più forti e tengono il campo molto meglio. Nonostante questo i padroni di casa ci mettono tanta buona volontà e pareggiano con una zampata di Maresca nell'unica sortita offensiva, tuttavia poco prima dell'intervallo il Fornacette torna ancora avanti grazie al solito Fumelli che scatta in posizione sospetta e supera il portiere. Nella ripresa gli ospiti vanno sul 3-1 al 55' con Orsini al termine di un'azione un po' confusa che manda in tilt la retroguardia di casa, ma poco dopo il generoso Pappiana torna subito in partita accorciando le distanze con un sinistro di Leoni. L'illusione però dura poco perché qualche istante più tardi il Fornacette chiude i conti una volta per tutte con Montagnani che segna il 4-2 restando freddo a tu per tu col portiere. Negli ultimi venti minuti il Fornacette spreca diverse occasioni per ampliare il punteggio, infrangendosi contro le ottime parate di Bioli che evita al Pappiana un passivo peggiore. <b>
Calciatoripiù: Bioli, Leoni</b> (Pappiana), <b>Fumelli </b>(Fornacette).
Fe.Gu.