- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
2 - 1
- Freccia Azzurra
FORNACETTE: Ferrucci, Cignoni, Bacci, Cei, Pachetti, Montagnani, Pardossi, Pignotti, Cintoli, Terreni, Fiorelli. A disp.: Ferretti, Peri, Del Ry, Castelli, Karim, Orsini. All.: Fabio Baldanzi.
FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Cioni, Gasparello, Lazzerini, Diba, Toti, Galli, Giustini, Sava, Martelli, Falchetti. A disp.: Berizzi, Orcesi, Oubamau, Durante, Ficini. All.: Fabio Durante (squalificato).
ARBITRO: Cremone di Pisa.
RETI: Ferrucci aut., Terreni, Del Ry.
Continua il momento d'oro del Fornacette che mette in fila la quinta vittoria consecutiva sconfiggendo in rimonta la Freccia Azzurra e confermando così di attraversare un di forma fisica e mentale davvero molto positivo. I ragazzi di Fabio Baldanzi, tutti rigorosamente classe 97, hanno ancora una volta messo in mostra buone trame di gioco e una dedizione ai dettami del tecnico degna di noto e sono così riusciti a strappare tre punti preziosi a una Freccia determinata, combattiva, ma un po' troppo imprecisa. E pensare che era cominciata bene la gara dei ragazzi di Fabio Durante che si erano portati in vantaggio grazie all'autorete di Ferrucci; ma i locali dopo un periodo di pressione continua riescono prima a pareggiare con il bolide da calcio piazzato di Terreni e poi a mettere la freccia del sorpasso che vale i tre punti con il colpo di testa vincente di Del Ry sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Calciatorepiù: Terreni (Fornacette).
FORNACETTE: Ferrucci, Cignoni, Bacci, Cei, Pachetti, Montagnani, Pardossi, Pignotti, Cintoli, Terreni, Fiorelli. A disp.: Ferretti, Peri, Del Ry, Castelli, Karim, Orsini. All.: Fabio Baldanzi.<br >FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Cioni, Gasparello, Lazzerini, Diba, Toti, Galli, Giustini, Sava, Martelli, Falchetti. A disp.: Berizzi, Orcesi, Oubamau, Durante, Ficini. All.: Fabio Durante (squalificato).<br >
ARBITRO: Cremone di Pisa.<br >
RETI: Ferrucci aut., Terreni, Del Ry.
Continua il momento d'oro del Fornacette che mette in fila la quinta vittoria consecutiva sconfiggendo in rimonta la Freccia Azzurra e confermando così di attraversare un di forma fisica e mentale davvero molto positivo. I ragazzi di Fabio Baldanzi, tutti rigorosamente classe 97, hanno ancora una volta messo in mostra buone trame di gioco e una dedizione ai dettami del tecnico degna di noto e sono così riusciti a strappare tre punti preziosi a una Freccia determinata, combattiva, ma un po' troppo imprecisa. E pensare che era cominciata bene la gara dei ragazzi di Fabio Durante che si erano portati in vantaggio grazie all'autorete di Ferrucci; ma i locali dopo un periodo di pressione continua riescono prima a pareggiare con il bolide da calcio piazzato di Terreni e poi a mettere la freccia del sorpasso che vale i tre punti con il colpo di testa vincente di Del Ry sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>Calciatorepiù: Terreni </b>(Fornacette).