- Berretti GIR.C
- Tuttocuoio
-
4 - 4
- Rimini
TUTTOCUOIO: Matteoli, Tiso, Signorini, Castagnoli (Faroni), Bini, Spinelli, Quilici (Rinaldi), Ceccarini, Muzzillo, Gelli (Balleri), Del Cima. A disp.: Parigi, Torrisi, Faraoni, Lami, Rinaldi, Murziani. All.: Luca Fiasconi.
RIMINI: Dini, Pedini, Anastasi (Berardi), Gambini, Ronchi, Scaldi, Salvi (Censani), Semprini (Nieri), Montebelli, Bussaglia, Zhytarchuk. A disp.: Valentini, Censani, Galli, Nieri, Romano, Belardi, Palazzi. All.: Omar Manuelli.
ARBITRO: Francesco Conti di Firenze, coad. da Mazzoni di Prato e Donato di Pistoia.
RETI: 1' e 82' Zhytarchuk, 8' Gelli, 20' Del Cima, 25'e 40' Montebelli, 62' Muzzillo, 70' rig. Quilici.
Otto reti e tante emozioni per il debutto interno del Tuttocuoio: la formazione di Luca Fiasconi dà del filo da torcere al Rimini che nella prima giornata era stato capace di superare in goleada il Prato e, dopo la buona prova di Viareggio, offre un'altra prestazioni più che soddisfacente. L'avvio è subito complicato per i locali: al 1' non è impeccabile Matteoli, così ne approfitta Zhytarchuk per realizzare la rete del vantaggio dei suoi. All'8' i locali trovano il pareggio con Gelli, che beffa Dini ristabilendo subito la parità. I locali premono sull'acceleratore e trovano il sorpasso al 20' con Del Cima che, al termine di una bella azione corale, trafigge Dini. La gara entra nel vivo: passano pochi minuti e sugli sviluppi di un calcio di punizione, l'uscita di Matteoli non è impeccabile, così ne approfitta Montebelli per segnare anche il due a due. A cinque minuti dalla fine del primo tempo un tiro dalla lunga distanza di Montebelli inganna Matteoli e si insacca in rete per il vantaggio degli ospiti. Il Tuttocuoio non ci sta e nella ripresa attacca alla ricerca del pari: bella azione di Del Cima e Muzzillo con quest'ultimo che segna la rete del pareggio quando siamo al 17'. Al 25' Gambini commette fallo di mano in area e l'arbitro, il signor Conti di Firenze, giustamente indica il discetto. Dagli undici metri batte Quilici che segna il gol del nuovo sorpasso dei toscani. Al 82' però la parità viene ristabilita da Zhytarchuk che segna il gol del definitivo quattro a quattro con un tiro da fuori area. Il punteggio finale lascia un po' di rimpianti ai locali, che oltre alle quattro reti hanno colpito anche tre traverse (una con Gelli nel primo tempo, due con Signorini nella ripresa), ma testimonia il carattere il Rimini, che potrebbe essere una delle sicure protagoniste del girone. Gara corretta e ben arbitrata dal signor Conti di Firenze.
Calciatoripiù: Signorini (Tuttocuoio); Zhytarchuk (Rimini).
TUTTOCUOIO: Matteoli, Tiso, Signorini, Castagnoli (Faroni), Bini, Spinelli, Quilici (Rinaldi), Ceccarini, Muzzillo, Gelli (Balleri), Del Cima. A disp.: Parigi, Torrisi, Faraoni, Lami, Rinaldi, Murziani. All.: Luca Fiasconi.<br >RIMINI: Dini, Pedini, Anastasi (Berardi), Gambini, Ronchi, Scaldi, Salvi (Censani), Semprini (Nieri), Montebelli, Bussaglia, Zhytarchuk. A disp.: Valentini, Censani, Galli, Nieri, Romano, Belardi, Palazzi. All.: Omar Manuelli.<br >
ARBITRO: Francesco Conti di Firenze, coad. da Mazzoni di Prato e Donato di Pistoia.<br >
RETI: 1' e 82' Zhytarchuk, 8' Gelli, 20' Del Cima, 25'e 40' Montebelli, 62' Muzzillo, 70' rig. Quilici.
Otto reti e tante emozioni per il debutto interno del Tuttocuoio: la formazione di Luca Fiasconi dà del filo da torcere al Rimini che nella prima giornata era stato capace di superare in goleada il Prato e, dopo la buona prova di Viareggio, offre un'altra prestazioni più che soddisfacente. L'avvio è subito complicato per i locali: al 1' non è impeccabile Matteoli, così ne approfitta Zhytarchuk per realizzare la rete del vantaggio dei suoi. All'8' i locali trovano il pareggio con Gelli, che beffa Dini ristabilendo subito la parità. I locali premono sull'acceleratore e trovano il sorpasso al 20' con Del Cima che, al termine di una bella azione corale, trafigge Dini. La gara entra nel vivo: passano pochi minuti e sugli sviluppi di un calcio di punizione, l'uscita di Matteoli non è impeccabile, così ne approfitta Montebelli per segnare anche il due a due. A cinque minuti dalla fine del primo tempo un tiro dalla lunga distanza di Montebelli inganna Matteoli e si insacca in rete per il vantaggio degli ospiti. Il Tuttocuoio non ci sta e nella ripresa attacca alla ricerca del pari: bella azione di Del Cima e Muzzillo con quest'ultimo che segna la rete del pareggio quando siamo al 17'. Al 25' Gambini commette fallo di mano in area e l'arbitro, il signor Conti di Firenze, giustamente indica il discetto. Dagli undici metri batte Quilici che segna il gol del nuovo sorpasso dei toscani. Al 82' però la parità viene ristabilita da Zhytarchuk che segna il gol del definitivo quattro a quattro con un tiro da fuori area. Il punteggio finale lascia un po' di rimpianti ai locali, che oltre alle quattro reti hanno colpito anche tre traverse (una con Gelli nel primo tempo, due con Signorini nella ripresa), ma testimonia il carattere il Rimini, che potrebbe essere una delle sicure protagoniste del girone. Gara corretta e ben arbitrata dal signor Conti di Firenze.<br ><b>
Calciatoripiù: Signorini (Tuttocuoio); Zhytarchuk (Rimini).</b>