- Berretti GIR.C
- Tuttocuoio
-
4 - 1
- E. Viareggio
TUTTOCUOIO: Pistolesi, Rinaldi (65' Del Punta), Signorini, Della Bartola, Bini, Spinelli, Castagnoli (72' Faraoni), Ceccarini, Pellegrini, Magagnini (61' Muzzillo), Del Cima. A disp.: Matteoli, Del Punta, Muzzillo, Faraoni, Pepe, Tiso, Tintori. All.: Luca Fiasconi.
E.VIAREGGIO: Fontanelli, Giovino (60' Salcone), Grottino, Del Nero (72' Grassi), Tonetti, Morena, Galerotti (61' Pellegrini), Del Vigo, Ercole, Ghelardoni, Tartarini. A disp.: Vetta, Grassi, Pellegrini, Mignani, Garibaldi, Milite, Salcone. All.: Francesco Bertolucci.
ARBITRO: Simone Stefanelli sez. Valdarno, coad. da Martelli e Giusino di Firenze.
RETI: 2' e 55' Magagnini, 4' e 47' Del Cima, 62' Pellegrini.
NOTE: ammoniti Spinelli al 65' Tartarini al 66', Pellegrini al 69', Morena all'83'.
Brillante prestazione per il Tuttocuoio di mister Fiasconi che, dopo il pareggio di Gavorrano, nella prima gara del girone di ritorno supera con un netto quattro a uno un Viareggio alle prese con numerose defezioni anche in questo turno. L'avvio è subito in discesa per i locali che prendono subito il largo e dopo quattro minuti già conducono per due a zero. Al 4' dopo un rimpallo irrompe sul pallone Magagnini che insacca la rete dell'uno a zero. Passano due minuti e su un'altra punizione il più lesto di tutti a raggiungere il pallone è Del Cima che supera Fontanelli e firma il raddoppio dei suoi. Gli ospiti, che vedono l'esordio in panchina (anzi il ritorno, dopo alcune stagioni) di mister Bertolucci provano ad organizzare una reazione, ma Pistolesi non viene seriamente impegnato nel corso del primo tempo.
Dopo due minuti dall'inizio della ripresa i locali chiudono il conto: bel lancio per Del Cima che entra in area e batte Fontanelli uscita con un tiro imparabile. Al 55' lo stesso Del Cima mette davanti al portiere l'altro protagonista di giornata, Magagnini, che dall'altezza del dischetto insacca a sua volta la doppietta personale. Al 62' buona azione degli ospiti, Tartarini riesce a mettere al centro per Pellegrini che anticipa un difensore ed insacca il gol del quattro a uno. La gara comunque non ha altre emozioni da offrire, così al triplice fischio del signor Stefanelli i neroverdi di casa esultano per la quarta vittoria stagionale.
TUTTOCUOIO: Pistolesi, Rinaldi (65' Del Punta), Signorini, Della Bartola, Bini, Spinelli, Castagnoli (72' Faraoni), Ceccarini, Pellegrini, Magagnini (61' Muzzillo), Del Cima. A disp.: Matteoli, Del Punta, Muzzillo, Faraoni, Pepe, Tiso, Tintori. All.: Luca Fiasconi.<br >E.VIAREGGIO: Fontanelli, Giovino (60' Salcone), Grottino, Del Nero (72' Grassi), Tonetti, Morena, Galerotti (61' Pellegrini), Del Vigo, Ercole, Ghelardoni, Tartarini. A disp.: Vetta, Grassi, Pellegrini, Mignani, Garibaldi, Milite, Salcone. All.: Francesco Bertolucci.<br >
ARBITRO: Simone Stefanelli sez. Valdarno, coad. da Martelli e Giusino di Firenze.<br >
RETI: 2' e 55' Magagnini, 4' e 47' Del Cima, 62' Pellegrini.<br >NOTE: ammoniti Spinelli al 65' Tartarini al 66', Pellegrini al 69', Morena all'83'.
Brillante prestazione per il Tuttocuoio di mister Fiasconi che, dopo il pareggio di Gavorrano, nella prima gara del girone di ritorno supera con un netto quattro a uno un Viareggio alle prese con numerose defezioni anche in questo turno. L'avvio è subito in discesa per i locali che prendono subito il largo e dopo quattro minuti già conducono per due a zero. Al 4' dopo un rimpallo irrompe sul pallone Magagnini che insacca la rete dell'uno a zero. Passano due minuti e su un'altra punizione il più lesto di tutti a raggiungere il pallone è Del Cima che supera Fontanelli e firma il raddoppio dei suoi. Gli ospiti, che vedono l'esordio in panchina (anzi il ritorno, dopo alcune stagioni) di mister Bertolucci provano ad organizzare una reazione, ma Pistolesi non viene seriamente impegnato nel corso del primo tempo.<br >Dopo due minuti dall'inizio della ripresa i locali chiudono il conto: bel lancio per Del Cima che entra in area e batte Fontanelli uscita con un tiro imparabile. Al 55' lo stesso Del Cima mette davanti al portiere l'altro protagonista di giornata, Magagnini, che dall'altezza del dischetto insacca a sua volta la doppietta personale. Al 62' buona azione degli ospiti, Tartarini riesce a mettere al centro per Pellegrini che anticipa un difensore ed insacca il gol del quattro a uno. La gara comunque non ha altre emozioni da offrire, così al triplice fischio del signor Stefanelli i neroverdi di casa esultano per la quarta vittoria stagionale.