- Terza Categoria GIR.B
- Garzella Marinese
-
1 - 1
- Atletico Santacroce
GARZELLA MARINESE: Baudone, D. Acquas, Cioccolani (Bargellini), Sartoni, Elia (Baldeschi), Lucchetti, Ravastini, Mattei, D'Avenia (Del Papa), Puglia (O. Acquas), Casaburi. A disp.: Paolicchi, Guidugli. All.: Corrado Lorenzi.
ATLETICO SANTACROCE: L. Martini, Pagano, Campani, Cantini, Cavallini, Moriani, Giannoni, Macelloni, Grosso, M. Martini, Gorka. A disp.: Mirarchi, Bruni, Carri, Mazzetti, Bachi, Said, Tognoni. All.: Francesco Vivaldi.
ARBITRO: Lepori di Livorno
RETI: 60' Puglia, 75' Macelloni.
L'Atletico Santacroce perde una buona occasione per accorciare sulle zone calde della classifica; la Marinese dal canto suo dà continuità alla serie di risultati utili e dopo il pari di Migliarino strappa un punto anche alla formazione di Vivaldi. Alla fine il pari ci può stare, soprattutto per la dinamica dell'incontro. Dopo una prima frazione abbastanza soporifera, l'incontro si accende nella ripresa: all'ora di gioco Puglia indovina il varco giusto e infila la punizione alle spalle dell'incolpevole L. Martini. L'Atletico Santacroce reagisce furibondo e si riversa in avanti: è però il palo a dire di no alla gran conclusione di M. Martini che dalla trequarti vede il portiere fuori e calcia verso il bersaglio. Gli ospiti però si scoprono, mentre ricercano il pari: la Marinese approfitta degli ampi spazi e fallisce per due volte il raddoppio con Casaburi e Del Papa, chiusi da un paio di interventi super di L. Martini. Ma a un quarto d'ora dalla fine l'incontro torna in parità: Baudone non si intende con la propria difesa, il pallone rimbalza in mezzo all'area e Macelloni, ben appostato, lo spinge dentro. La Marinese reclama poi un rigore per un fallo di mano nell'area ospite, l'Atletico Santacroce costruisce un paio di occasioni con M. Martini e J. Said, subentrato a Gorka, ma il pari alla fine ci può stare. Calciatorepiù: Sartoni (Garzella Marinese).
esseti
GARZELLA MARINESE: Baudone, D. Acquas, Cioccolani (Bargellini), Sartoni, Elia (Baldeschi), Lucchetti, Ravastini, Mattei, D'Avenia (Del Papa), Puglia (O. Acquas), Casaburi. A disp.: Paolicchi, Guidugli. All.: Corrado Lorenzi.<br >ATLETICO SANTACROCE: L. Martini, Pagano, Campani, Cantini, Cavallini, Moriani, Giannoni, Macelloni, Grosso, M. Martini, Gorka. A disp.: Mirarchi, Bruni, Carri, Mazzetti, Bachi, Said, Tognoni. All.: Francesco Vivaldi.<br >
ARBITRO: Lepori di Livorno<br >
RETI: 60' Puglia, 75' Macelloni.
L'Atletico Santacroce perde una buona occasione per accorciare sulle zone calde della classifica; la Marinese dal canto suo dà continuità alla serie di risultati utili e dopo il pari di Migliarino strappa un punto anche alla formazione di Vivaldi. Alla fine il pari ci può stare, soprattutto per la dinamica dell'incontro. Dopo una prima frazione abbastanza soporifera, l'incontro si accende nella ripresa: all'ora di gioco Puglia indovina il varco giusto e infila la punizione alle spalle dell'incolpevole L. Martini. L'Atletico Santacroce reagisce furibondo e si riversa in avanti: è però il palo a dire di no alla gran conclusione di M. Martini che dalla trequarti vede il portiere fuori e calcia verso il bersaglio. Gli ospiti però si scoprono, mentre ricercano il pari: la Marinese approfitta degli ampi spazi e fallisce per due volte il raddoppio con Casaburi e Del Papa, chiusi da un paio di interventi super di L. Martini. Ma a un quarto d'ora dalla fine l'incontro torna in parità: Baudone non si intende con la propria difesa, il pallone rimbalza in mezzo all'area e Macelloni, ben appostato, lo spinge dentro. La Marinese reclama poi un rigore per un fallo di mano nell'area ospite, l'Atletico Santacroce costruisce un paio di occasioni con M. Martini e J. Said, subentrato a Gorka, ma il pari alla fine ci può stare. <b>Calciatorepiù: Sartoni</b> (Garzella Marinese).
esseti