- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Red Devils Castelfranco
-
0 - 0
- Stella Rossa
RED DEVILS: Sarandria, Fantozzi, Luisi, Ninua, Merola, Bilancieri, A. Colangelo, Bajrami, Maccanti, Bencivenga, M. Colangelo. A disp.: Nannei, Sarr, Ghita, Calloni. All.: Jacopo Ferradini.
STELLA ROSSA: Genua, Huqi, Pagni, Romario Myhypaj, Melani, Camerini, Turini, Mannucci, Caponi, Loia, Vaglini. A disp.: Jamea, Orsi, Fascellaro, Diouf, Pozzesi, Vispo. All.: Marco Guiggi.
ARBITRO: Tolomei di Pisa
All'Osvaldo Martini di Castelfranco va in scena il derby tra i padroni di casa dei Red Devils e gli ospiti della Stella Rossa, fermati sullo 0-0 al termine di una partita molto combattuta e ricca di agonismo, a scapito però della occasioni da rete. Le due squadre, forse condizionate da un po' di paura, pensano a non farsi molto del male e specialmente nel primo tempo le occasioni latitano ad arrivare. Nella seconda frazione di gara le due squadre, risentendo anche del primo caldo di stagione, si allungano e così riescono a farsi pericolose nelle aree avversarie. Per la Stella Rossa è Loia ad andare vicinissimo al gol ma a due passi da Sarandria sbaglia una rete già fatto. Per i Red Devils invece ci prova A. Colangelo che però manca la conclusione a un metro da Genua. L'incontro finisce così sullo 0-0. Calciatorepiù: Bajrami (Red Devils).
RED DEVILS: Sarandria, Fantozzi, Luisi, Ninua, Merola, Bilancieri, A. Colangelo, Bajrami, Maccanti, Bencivenga, M. Colangelo. A disp.: Nannei, Sarr, Ghita, Calloni. All.: Jacopo Ferradini.<br >STELLA ROSSA: Genua, Huqi, Pagni, Romario Myhypaj, Melani, Camerini, Turini, Mannucci, Caponi, Loia, Vaglini. A disp.: Jamea, Orsi, Fascellaro, Diouf, Pozzesi, Vispo. All.: Marco Guiggi.<br >
ARBITRO: Tolomei di Pisa
All'Osvaldo Martini di Castelfranco va in scena il derby tra i padroni di casa dei Red Devils e gli ospiti della Stella Rossa, fermati sullo 0-0 al termine di una partita molto combattuta e ricca di agonismo, a scapito però della occasioni da rete. Le due squadre, forse condizionate da un po' di paura, pensano a non farsi molto del male e specialmente nel primo tempo le occasioni latitano ad arrivare. Nella seconda frazione di gara le due squadre, risentendo anche del primo caldo di stagione, si allungano e così riescono a farsi pericolose nelle aree avversarie. Per la Stella Rossa è Loia ad andare vicinissimo al gol ma a due passi da Sarandria sbaglia una rete già fatto. Per i Red Devils invece ci prova A. Colangelo che però manca la conclusione a un metro da Genua. L'incontro finisce così sullo 0-0. <b>Calciatorepiù: Bajrami</b> (Red Devils).