• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Porta a Piagge
  • 5 - 1
  • Belvedere


PORTA A PIAGGE: Lo Cicero, Buccheri, Riggio, Moriani, Cioni, Cerretani, Bottone, Terrestre, Adamo, Cassano, Caruso. A disp.: Ghelarducci, Mainetti, Mirabella, Giacchi, Augugliaro, De Carli. All.: Maurizio Sacchelli.
BELVEDERE: Casarosa, Stacchini, Barbafieri, Braci, Stortini, Dada, Santoni, Zingoni, Chiriatti, Macchi, Pietramala. A disp.: Casarosa N. All.: Simone Macchi.

ARBITRO: Cecere di Pisa

RETI: Chiriatti, Cioni 2, Terrestre 2, Adamo.



Dopo il gol del pareggio, il Porta a Piagge dilaga nell'impegno casalingo contro l'ultima della classe, il Belvedere di Macchi. Gli ospiti aveva trovato il guizzo del pareggio grazie al gol di Chiriatti ma non sono riusciti a difendere con il coltello tra i denti il buon risultato guadagnato fino a quel minuto. Sicuramente il cartellino rosso sventolato al quindicesimo minuto a Dada non ha reso facili i piani di Macchi, costringendo ad abbassare la squadra portando gli avversari troppo vicini alla porta difesa da Casarosa. Dopo la marcatura di Cioni in spaccata ed il pareggio di Chiriatti, il primo tempo racconta un 1-1 piuttosto interessante. Nel secondo tempo però, gli ospiti perdono energie e dinamicità, oltre che speranza, perché dopo dieci minuti dalla ripresa è già 2-1 per il Porta a Piagge. Le doppiette di Cioni e Terrestre stendono un Belvedere in difficoltà e in attesa del fischio finale. Adamo mette la ciliegina finale su un risultato già ampiamente scritto. Il Belvedere si coccola il dodicesimo centro stagionale di Chiriatti, aspettando con gloria la seconda vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Zingoni
(Belvedere), Cioni, Terrestre (Porta a Piagge).

PORTA A PIAGGE: Lo Cicero, Buccheri, Riggio, Moriani, Cioni, Cerretani, Bottone, Terrestre, Adamo, Cassano, Caruso. A disp.: Ghelarducci, Mainetti, Mirabella, Giacchi, Augugliaro, De Carli. All.: Maurizio Sacchelli. <br >BELVEDERE: Casarosa, Stacchini, Barbafieri, Braci, Stortini, Dada, Santoni, Zingoni, Chiriatti, Macchi, Pietramala. A disp.: Casarosa N. All.: Simone Macchi.<br > ARBITRO: Cecere di Pisa<br > RETI: Chiriatti, Cioni 2, Terrestre 2, Adamo. Dopo il gol del pareggio, il Porta a Piagge dilaga nell'impegno casalingo contro l'ultima della classe, il Belvedere di Macchi. Gli ospiti aveva trovato il guizzo del pareggio grazie al gol di Chiriatti ma non sono riusciti a difendere con il coltello tra i denti il buon risultato guadagnato fino a quel minuto. Sicuramente il cartellino rosso sventolato al quindicesimo minuto a Dada non ha reso facili i piani di Macchi, costringendo ad abbassare la squadra portando gli avversari troppo vicini alla porta difesa da Casarosa. Dopo la marcatura di Cioni in spaccata ed il pareggio di Chiriatti, il primo tempo racconta un 1-1 piuttosto interessante. Nel secondo tempo per&ograve;, gli ospiti perdono energie e dinamicit&agrave;, oltre che speranza, perch&eacute; dopo dieci minuti dalla ripresa &egrave; gi&agrave; 2-1 per il Porta a Piagge. Le doppiette di Cioni e Terrestre stendono un Belvedere in difficolt&agrave; e in attesa del fischio finale. Adamo mette la ciliegina finale su un risultato gi&agrave; ampiamente scritto. Il Belvedere si coccola il dodicesimo centro stagionale di Chiriatti, aspettando con gloria la seconda vittoria in campionato.<b> Calciatoripi&ugrave;: Zingoni</b> (Belvedere), <b>Cioni, Terrestre </b>(Porta a Piagge).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI