- Terza Categoria GIR.Pisa
- Porta a Piagge
-
1 - 3
- Casciana TermeLari
PORTA A PIAGGE: Lo Cicero, Castellano, Longiave, Cerretani, Cassano, De Carli, Tommaso Cioni, Augugliaro, Caruso, Moriani, Giovani. A disp.: Mainetti, Braccini, Filippo Cioni. All.. Maurizio Sacchelli.
CASCIANA T.: Vannozzi, Spadoni, Messerini, Massimo Collaveri, Toni, Picchi, Giulio Lazzerini, Mattonai, Gambini, Coccolo, Alessandro Collaveri. A disp.: Guerrucci, Giorgi, Iacomelli, Rosetti, Bernardini, Amato. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Merlicco di Pisa
RETI: Spadoni, Giulio Lazzerini 2 (1 rig.), Caruso rig.
C'è poco da fare: da quando Perfetti ha rilevato la panchina del Casciana Terme da Luigi Iorio, la squadra ha cominciato a correre. Con il 3-1 maturato sul campo del Porta a Piagge sono quattordici i punti conquistati in sette partite: la media è facile e di per sé equivale alla seconda posizione. Certo, pesano i cinque punti conquistati nelle prime sei di campionato, ma con questo ritmo le ambizioni del Casciana Terme sono certamente legittimate. La formazione ospite parte forte e apre le marcature con Spadoni che si avventa su un tiro da lontano ribattuto dal portiere e in tap-in porta avanti i suoi. Il raddoppio porta la firma di G. Lazzerini, implacabile dagli undici metri. Il Porta a Piagge dimezza le distanze col secondo penalty di giornata trasformato da Caruso, ma a chiudere i conti ci pensa di nuovo G. Lazzerini che, pescato in mezzo all'area, infila il pallone accanto al palo più lontano con l'aiuto del montante. Calciatorepiù: G. Lazzerini (Casciana Terme).
PORTA A PIAGGE: Lo Cicero, Castellano, Longiave, Cerretani, Cassano, De Carli, Tommaso Cioni, Augugliaro, Caruso, Moriani, Giovani. A disp.: Mainetti, Braccini, Filippo Cioni. All.. Maurizio Sacchelli.<br >CASCIANA T.: Vannozzi, Spadoni, Messerini, Massimo Collaveri, Toni, Picchi, Giulio Lazzerini, Mattonai, Gambini, Coccolo, Alessandro Collaveri. A disp.: Guerrucci, Giorgi, Iacomelli, Rosetti, Bernardini, Amato. All.: Riccardo Perfetti.<br >
ARBITRO: Merlicco di Pisa<br >
RETI: Spadoni, Giulio Lazzerini 2 (1 rig.), Caruso rig.
C'è poco da fare: da quando Perfetti ha rilevato la panchina del Casciana Terme da Luigi Iorio, la squadra ha cominciato a correre. Con il 3-1 maturato sul campo del Porta a Piagge sono quattordici i punti conquistati in sette partite: la media è facile e di per sé equivale alla seconda posizione. Certo, pesano i cinque punti conquistati nelle prime sei di campionato, ma con questo ritmo le ambizioni del Casciana Terme sono certamente legittimate. La formazione ospite parte forte e apre le marcature con Spadoni che si avventa su un tiro da lontano ribattuto dal portiere e in tap-in porta avanti i suoi. Il raddoppio porta la firma di G. Lazzerini, implacabile dagli undici metri. Il Porta a Piagge dimezza le distanze col secondo penalty di giornata trasformato da Caruso, ma a chiudere i conti ci pensa di nuovo G. Lazzerini che, pescato in mezzo all'area, infila il pallone accanto al palo più lontano con l'aiuto del montante. <b>Calciatorepiù: G. Lazzerini </b>(Casciana Terme).