- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Portuale Guasticce
-
1 - 2
- Guardistallo Montescudaio
PORTUALE GUASTICCE: Chiti, Lippi, Almerico, Andromedi, Corrieri, Macelloni, Precagna, Marini, Miceli, Gambini, Susini. A disp.: Domenici, Campani, Benvenuti, Melighetti, Mazzarella, Bernardi. All.: Paolo Costa.
GUARDISTALLO: Reale, Terreni, Gani, Di Nunzio, Casale, Gioia, Reda, Castellani, Giomi, Varzari, Neri. A disp.: Matej, Pagli. All.: Alberto Signorini.
ARBITRO: Tofacchi di Livorno.
RETI: Varzari, Reda, Susini.
Colpo del Guardistallo che va a vincere con il minimo scarto sul campo del Portuale Guasticce al termine di una gara molto combattuta che ha visto confrontarsi due squadre ben messe in campo e molto determinate; alla fine hanno prevalso i ragazzi di Signorini che hanno avuto il merito di imporre il proprio gioco su un campo ostico. Per la formazione ospite sono andati a segno Varzari con un gran tiro a giro che è andato ad insaccarsi lambendo il palo più lontano e Reda, che ha trovato il varco vincente finalizzando una veloce azione di ripartenza. Per i locali a segno Susini con un preciso colpo di testa. CALCIATOREPIÙ: Pagli (Guardistallo).
PORTUALE GUASTICCE: Chiti, Lippi, Almerico, Andromedi, Corrieri, Macelloni, Precagna, Marini, Miceli, Gambini, Susini. A disp.: Domenici, Campani, Benvenuti, Melighetti, Mazzarella, Bernardi. All.: Paolo Costa.<br >GUARDISTALLO: Reale, Terreni, Gani, Di Nunzio, Casale, Gioia, Reda, Castellani, Giomi, Varzari, Neri. A disp.: Matej, Pagli. All.: Alberto Signorini. <br >
ARBITRO: Tofacchi di Livorno.<br >
RETI: Varzari, Reda, Susini.
Colpo del Guardistallo che va a vincere con il minimo scarto sul campo del Portuale Guasticce al termine di una gara molto combattuta che ha visto confrontarsi due squadre ben messe in campo e molto determinate; alla fine hanno prevalso i ragazzi di Signorini che hanno avuto il merito di imporre il proprio gioco su un campo ostico. Per la formazione ospite sono andati a segno Varzari con un gran tiro a giro che è andato ad insaccarsi lambendo il palo più lontano e Reda, che ha trovato il varco vincente finalizzando una veloce azione di ripartenza. Per i locali a segno Susini con un preciso colpo di testa. <b>CALCIATOREPIÙ: Pagli </b>(Guardistallo).