• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Guardistallo Montescudaio
  • 2 - 2
  • Castiglioncello


GUARDISTALLO MONT.: Reale, Terreni, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Agnoletto, Neri, Castellani, Casale, Varzari, Reda. A disp.: Matej, Lotti, Gioia, Bianchirossi, Giomi. All.: Alberto Signorini.
CASTIGLIONCELLO: Filucchi, Michele Pazzaglia, Mannucci, Franchini, Calvani, Alessandroni, De Trane, Marco Pazzaglia, Soldani, Panicacci, Bruno. A disp.: Pacini. All.: Marco Franchi.

ARBITRO: Luti di Livorno.

RETI: Panicacci 2, Varzari, Gani rig.



Pareggio sostanzialmente giusto tra Guardistallo e Castiglioncello che hanno dato vita ad una gara equilibrata ed incerta fino alla fine; non è stata una partita che ricorderemo per la qualità del gioco espresso, ma sono stati oltre novanta minuti di buona lotta agonistica tra due squadre che hanno provato a portare a casa i tre punti. Gli ospiti passano avanti grazie al primo gol personale di Panicacci che ha finalizzato nel migliore dei modi una bella azione corale della sua squadra. La reazione dei padroni di casa non si è però fatta attendere e si è concretizzata prima con il pareggio di Varzari in mischia, e poi con la rete del vantaggio realizzata su calcio di rigore da Gani. Il Castiglioncello però non ci stava a perdere e, dopo una fase di spinta, ha trovato la rete del definitivo 2-2 grazie al calcio piazzato vincente del solito Panicacci. CALCIATOREPIÙ: Varzari (Guardistallo).

GUARDISTALLO MONT.: Reale, Terreni, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Agnoletto, Neri, Castellani, Casale, Varzari, Reda. A disp.: Matej, Lotti, Gioia, Bianchirossi, Giomi. All.: Alberto Signorini. <br >CASTIGLIONCELLO: Filucchi, Michele Pazzaglia, Mannucci, Franchini, Calvani, Alessandroni, De Trane, Marco Pazzaglia, Soldani, Panicacci, Bruno. A disp.: Pacini. All.: Marco Franchi. <br > ARBITRO: Luti di Livorno.<br > RETI: Panicacci 2, Varzari, Gani rig. Pareggio sostanzialmente giusto tra Guardistallo e Castiglioncello che hanno dato vita ad una gara equilibrata ed incerta fino alla fine; non &egrave; stata una partita che ricorderemo per la qualit&agrave; del gioco espresso, ma sono stati oltre novanta minuti di buona lotta agonistica tra due squadre che hanno provato a portare a casa i tre punti. Gli ospiti passano avanti grazie al primo gol personale di Panicacci che ha finalizzato nel migliore dei modi una bella azione corale della sua squadra. La reazione dei padroni di casa non si &egrave; per&ograve; fatta attendere e si &egrave; concretizzata prima con il pareggio di Varzari in mischia, e poi con la rete del vantaggio realizzata su calcio di rigore da Gani. Il Castiglioncello per&ograve; non ci stava a perdere e, dopo una fase di spinta, ha trovato la rete del definitivo 2-2 grazie al calcio piazzato vincente del solito Panicacci. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Varzari </b>(Guardistallo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI