- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Guardistallo Montescudaio
-
0 - 5
- Venturina
GUARDISTALLO: Reale, Terreni, Matej, Di Nunzio, Sarperi, Macelloni, Gani, Casale, Varzari, Reda, Neri. A disp.: Gioia, Agnoletto, Castellani, Ascione, Giomi. All.: Alberto Signorini.
VENTURINA: M. Mori, Novelli, Sparapani, A. Mori, Sorbi, Micchi, Redi, Bartolomei, Sili, Vinciguerra, Bianchi. A disp.: Cateni, Fabbri, Trionfo, Matteuzzi, Dominici. All.: Attilio Petrelli.
ARBITRO: Mariottini di Livorno.
RETI: Sili 2, autorete pro Venturina, Fabbri, Dominici.
Netto successo in trasferta del Venturina che si impone con punteggio largo sul campo del Guardistallo grazie ad un'ottima prova sotto tutti i punti di vista; la squadra di mister Petrelli è piaciuta per intensità e qualità prodotte quest'oggi in campo e non ha avuto difficoltà quindi ad avere la meglio su un Guardistallo che ha comunque fatto la sua figura contro un avversario decisamente meglio organizzato. Per la formazione ospite sono andati a segno due volte Sili, prima di testa su un traversone di Bianhci e poi risolvendo una mischia in area locale, Fabbri, abile a chiudere la triangolazione stretta con Vinciguerra e a scaraventare il pallone in fondo al sacco e Dominici in contropiede. Per chiudere il conto va infine segnalata una sfortunata autorete di un difensore locale che ha deviato il pallone nella propria porta sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATOREPIÙ: Sili (Venturina).
GUARDISTALLO: Reale, Terreni, Matej, Di Nunzio, Sarperi, Macelloni, Gani, Casale, Varzari, Reda, Neri. A disp.: Gioia, Agnoletto, Castellani, Ascione, Giomi. All.: Alberto Signorini.<br >VENTURINA: M. Mori, Novelli, Sparapani, A. Mori, Sorbi, Micchi, Redi, Bartolomei, Sili, Vinciguerra, Bianchi. A disp.: Cateni, Fabbri, Trionfo, Matteuzzi, Dominici. All.: Attilio Petrelli.<br >
ARBITRO: Mariottini di Livorno.<br >
RETI: Sili 2, autorete pro Venturina, Fabbri, Dominici.
Netto successo in trasferta del Venturina che si impone con punteggio largo sul campo del Guardistallo grazie ad un'ottima prova sotto tutti i punti di vista; la squadra di mister Petrelli è piaciuta per intensità e qualità prodotte quest'oggi in campo e non ha avuto difficoltà quindi ad avere la meglio su un Guardistallo che ha comunque fatto la sua figura contro un avversario decisamente meglio organizzato. Per la formazione ospite sono andati a segno due volte Sili, prima di testa su un traversone di Bianhci e poi risolvendo una mischia in area locale, Fabbri, abile a chiudere la triangolazione stretta con Vinciguerra e a scaraventare il pallone in fondo al sacco e Dominici in contropiede. Per chiudere il conto va infine segnalata una sfortunata autorete di un difensore locale che ha deviato il pallone nella propria porta sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATOREPIÙ: Sili </b>(Venturina).