- Esordienti B GIR.C
- Jolly Montemurlo
-
4 - 0
- Virtus Comeana
JOLLY M.LO: Mura, Gragano, Signori M., Signori D., Di Gianni, Corrieri, Terrana, Verzicco, D'Alessio, Frati, Nigro, Logli. All.: Enrico Coveri.
V.COMEANA: Cirillo, Saccavino, Mazzola, Niccolai, Di Felice, Mechelli, Innocenti, Spedale, Faggioli, Cufi, Fani. All.: Stefano Santini.
RETI: Nigro, Frati, Verzicco, Signori M.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0
Davvero appassionante il confronto fra Jolly e Virtus, due ottime squadre che hanno emozionato il pubblico affrontandosi a viso aperto. I padroni di casa sul proprio campo si sentono a proprio agio e spingono subito sull'acceleratore ma sono gli ospiti di mister Santini a costruire le occasioni più importanti: Fani, ben servito in profondità spreca due volte, poi assist di Mechelli per Innocenti con miracolo di Mura. Si va al riposo sullo 0-0 con la Virtus che recrimina per le tante situazioni non finalizzate. Secondo tempo più equilibrato: il Montemurlo ci prova liberando al tiro Frati (parata di Michelagnoli), mentre il Comeana risponde con il cross di Cufi per Innocenti sul quale la difesa biancorossa riesce a salvare in extremis. Al quinto minuto della terza frazione i ragazzi di mister Coveri sbloccano il risultato con la bella conclusione di Nigro da centrocampo. Reazione della Virtus con il cross di Fani per Spedale che di testa sfiora sia il palo che il meritato pareggio. Ne approfittano i padroni di casa che in pochi minuti chiudono la gara con il colpo di testa di D'Alessio, e i tiri ben angolati da parte di Frati e Verzicco.
Calciatoripiù: tutti i portieri in evidenza, in particolare il bravissimo Cirillo, talento 2008 della Virtus e Frati nei locali.
JOLLY M.LO: Mura, Gragano, Signori M., Signori D., Di Gianni, Corrieri, Terrana, Verzicco, D'Alessio, Frati, Nigro, Logli. All.: Enrico Coveri.<br >V.COMEANA: Cirillo, Saccavino, Mazzola, Niccolai, Di Felice, Mechelli, Innocenti, Spedale, Faggioli, Cufi, Fani. All.: Stefano Santini.<br >
RETI: Nigro, Frati, Verzicco, Signori M.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0
Davvero appassionante il confronto fra Jolly e Virtus, due ottime squadre che hanno emozionato il pubblico affrontandosi a viso aperto. I padroni di casa sul proprio campo si sentono a proprio agio e spingono subito sull'acceleratore ma sono gli ospiti di mister Santini a costruire le occasioni più importanti: Fani, ben servito in profondità spreca due volte, poi assist di Mechelli per Innocenti con miracolo di Mura. Si va al riposo sullo 0-0 con la Virtus che recrimina per le tante situazioni non finalizzate. Secondo tempo più equilibrato: il Montemurlo ci prova liberando al tiro Frati (parata di Michelagnoli), mentre il Comeana risponde con il cross di Cufi per Innocenti sul quale la difesa biancorossa riesce a salvare in extremis. Al quinto minuto della terza frazione i ragazzi di mister Coveri sbloccano il risultato con la bella conclusione di Nigro da centrocampo. Reazione della Virtus con il cross di Fani per Spedale che di testa sfiora sia il palo che il meritato pareggio. Ne approfittano i padroni di casa che in pochi minuti chiudono la gara con il colpo di testa di D'Alessio, e i tiri ben angolati da parte di Frati e Verzicco. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti i portieri in evidenza, in particolare il bravissimo <b>Cirillo</b>, talento 2008 della Virtus e <b>Frati </b>nei locali.