- Giovanissimi B GIR.D
- Ramini
-
1 - 3
- Margine Coperta
RAMINI: Fabbri, Baldi, Biolchi, Mauro, Ingrassia, Bargellini, Lai, Milone, Manetti, Abdja, Giannotta, Dardha, Luccioletti, Bonni, Foligni. All.: Enrico Caramelli.
MARGINE COPERTA: Bertini, Tisca, Amelia, Luporini, Moncini, Moretti, Conti, Benedetti, Toma, Iaropoli, Vanni. A disp.: Amelia, Alessiani, Drca, Mema. All.: Limetti.
ARBITRO: Saracini di Pistoia.
RETI: Iaropoli 2, Tisca, Abdjia.
Un Margine coriaceo e grintoso esce vincitore dal Don Anselmo Mati dopo una gara piacevole e ben giocata da entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno reso la vita davvero difficile al più quotato avversario. La cronaca del primo tempo vede già il primo episodio degno di nota al 2' quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore molto dubbio agli ospiti, creando nervosismo fra i ragazzi di casa. La battuta di Iaropoli è impeccabile e vale il vantaggio per la squadra di mister Limetti. Il Ramini cerca di riorganizzarsi ma di fronte la capacità difensiva e la solidità degli avversari impediscono ogni affondo. Al 28' arriva il raddoppio del Margine quando uno scivolone di un difensore di casa spiana la strada a Tisca che segna lo 0-2. Nel finale di frazione arriva la rete che riapre la partita con Abdjia che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento subita da Manetti. Il ritmo resta alto anche nel secondo tempo ma con gli ospiti più lucidi nel controllo del pallone. Al 28' la squadra di mister Limetti cala il tris quando Iaropoli, dopo una bella triangolazione, batte Bertini. Al fischio finale del mediocre signor Saracini (attenuante la giovane età), applausi per tutti gli atleti scesi in campo.
Calciatoripiù: bene nel Ramini Abdja, Luccioletti e Mauro; nel Margine segnaliamo Iaropoli e Bertini.
RAMINI: Fabbri, Baldi, Biolchi, Mauro, Ingrassia, Bargellini, Lai, Milone, Manetti, Abdja, Giannotta, Dardha, Luccioletti, Bonni, Foligni. All.: Enrico Caramelli.<br >MARGINE COPERTA: Bertini, Tisca, Amelia, Luporini, Moncini, Moretti, Conti, Benedetti, Toma, Iaropoli, Vanni. A disp.: Amelia, Alessiani, Drca, Mema. All.: Limetti.<br >
ARBITRO: Saracini di Pistoia.<br >
RETI: Iaropoli 2, Tisca, Abdjia.
Un Margine coriaceo e grintoso esce vincitore dal Don Anselmo Mati dopo una gara piacevole e ben giocata da entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno reso la vita davvero difficile al più quotato avversario. La cronaca del primo tempo vede già il primo episodio degno di nota al 2' quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore molto dubbio agli ospiti, creando nervosismo fra i ragazzi di casa. La battuta di Iaropoli è impeccabile e vale il vantaggio per la squadra di mister Limetti. Il Ramini cerca di riorganizzarsi ma di fronte la capacità difensiva e la solidità degli avversari impediscono ogni affondo. Al 28' arriva il raddoppio del Margine quando uno scivolone di un difensore di casa spiana la strada a Tisca che segna lo 0-2. Nel finale di frazione arriva la rete che riapre la partita con Abdjia che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento subita da Manetti. Il ritmo resta alto anche nel secondo tempo ma con gli ospiti più lucidi nel controllo del pallone. Al 28' la squadra di mister Limetti cala il tris quando Iaropoli, dopo una bella triangolazione, batte Bertini. Al fischio finale del mediocre signor Saracini (attenuante la giovane età), applausi per tutti gli atleti scesi in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Ramini <b>Abdja, Luccioletti</b> e <b>Mauro</b>; nel Margine segnaliamo <b>Iaropoli </b>e <b>Bertini</b>.