- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Montelupo
-
3 - 4
- Sesto 2010
MONTELUPO: Matteucci, Ramazzotti, Pasqualetti, Birzu, Ulivi, Blini, Betti S., Betti N., Rossi L., Pescini, Esposito, Reiling, Forciniti. All.: Raffaele Esposito.
SESTO CALCIO: Mottula, Palomino, Spagnoli, Mei, Biagini, Buffardi, Taraoussi, Berti, Paoletti, Pratesi Colleoni. All.: Enzo Petri.
RETI: Rossi L., Forciniti, Blini, 2 Taraoussi, Paoletti, Boffardi.
NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 0-3.
Partita scoppiettante tra Montelupo e Sesto Calcio: tre tempi in cui le due formazioni si sono rincorse e acciuffate in un continuo botta e risposta durato sessanta minuti. Certamente quello che non è mancato in questo match è la noia: in campo e sugli spalti il divertimento è stato assicurato dai tanti gol messi a segno, che hanno tenuta alta l'attenzione. In più il punteggio è rimasto incerto fino all'ultimo, e solamente un gol alla fine ha diviso le due formazioni. Nel primo tempo le due formazioni scendono in campo e scelgono di affrontarsi a viso aperto: il Montelupo scende in campo deciso ad alzare subito il ritmo per trovare la rete del vantaggio, mentre il Sesto Calcio non ha voglia di lasciare niente al caso e per questo sceglie di andare subito all'attacco. La rete che sblocca il punteggio è quello di Rossi L., che trova un gran gol dalla distanza: l'1-0 dà fiducia al Montelupo, che inizia a spingere sull'acceleratore e a mettere in difficoltà gli ospiti, che subiscono una seconda rete, ma viene annullata dall'arbitro. Sul finale il Sesto si riprende si porta in attacco e trova il pareggio in extremis grazie alla rete di Taraoussi. Nel secondo tempo il Montelupo sarà padrone del campo, e completerà questa sua supremazia vincendo il parziale: potendo contare sul doppio vantaggio grazie alle reti di Forciniti e di Blini, che trova il gol direttamente dalla bandierina, il Montelupo si avvicina al terzo tempo con tranquillità, ma il Sesto cova una reazione che esploderà proprio nell'ultimo parziale e porterà al ribaltamento del risultato. Nel terzo tempo il Montelupo sembra uscire anticipatamente dal campo: il calo netto della formazione di casa fa sì che il Sesto metta a segno ben tre reti e ribalti il punteggio vincendo il terzo tempo e anche l'intera partita. Taraoussi segna la sua personale tripletta, ed insieme a Paoletti e Boffardi chiude la gara sul 3-4 beffando il Montelupo e ottenendo gli ultimi tre punti della stagione.
Calciatoripiù: Pasqualetti e Forciniti (Montelupo).
MONTELUPO: Matteucci, Ramazzotti, Pasqualetti, Birzu, Ulivi, Blini, Betti S., Betti N., Rossi L., Pescini, Esposito, Reiling, Forciniti. All.: Raffaele Esposito.<br >SESTO CALCIO: Mottula, Palomino, Spagnoli, Mei, Biagini, Buffardi, Taraoussi, Berti, Paoletti, Pratesi Colleoni. All.: Enzo Petri.<br >
RETI: Rossi L., Forciniti, Blini, 2 Taraoussi, Paoletti, Boffardi.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 0-3.
Partita scoppiettante tra Montelupo e Sesto Calcio: tre tempi in cui le due formazioni si sono rincorse e acciuffate in un continuo botta e risposta durato sessanta minuti. Certamente quello che non è mancato in questo match è la noia: in campo e sugli spalti il divertimento è stato assicurato dai tanti gol messi a segno, che hanno tenuta alta l'attenzione. In più il punteggio è rimasto incerto fino all'ultimo, e solamente un gol alla fine ha diviso le due formazioni. Nel primo tempo le due formazioni scendono in campo e scelgono di affrontarsi a viso aperto: il Montelupo scende in campo deciso ad alzare subito il ritmo per trovare la rete del vantaggio, mentre il Sesto Calcio non ha voglia di lasciare niente al caso e per questo sceglie di andare subito all'attacco. La rete che sblocca il punteggio è quello di Rossi L., che trova un gran gol dalla distanza: l'1-0 dà fiducia al Montelupo, che inizia a spingere sull'acceleratore e a mettere in difficoltà gli ospiti, che subiscono una seconda rete, ma viene annullata dall'arbitro. Sul finale il Sesto si riprende si porta in attacco e trova il pareggio in extremis grazie alla rete di Taraoussi. Nel secondo tempo il Montelupo sarà padrone del campo, e completerà questa sua supremazia vincendo il parziale: potendo contare sul doppio vantaggio grazie alle reti di Forciniti e di Blini, che trova il gol direttamente dalla bandierina, il Montelupo si avvicina al terzo tempo con tranquillità, ma il Sesto cova una reazione che esploderà proprio nell'ultimo parziale e porterà al ribaltamento del risultato. Nel terzo tempo il Montelupo sembra uscire anticipatamente dal campo: il calo netto della formazione di casa fa sì che il Sesto metta a segno ben tre reti e ribalti il punteggio vincendo il terzo tempo e anche l'intera partita. Taraoussi segna la sua personale tripletta, ed insieme a Paoletti e Boffardi chiude la gara sul 3-4 beffando il Montelupo e ottenendo gli ultimi tre punti della stagione.<b>
Calciatoripiù: Pasqualetti </b>e <b>Forciniti</b> (Montelupo).