- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Floria 2000
-
1 - 0
- Sancat
FLORIA 2000: Nelli, Bacci, Pecoraro, Tilli, Mecheri, Bertaccini, Folesani, Lattanzio, Martelli, Frosali, D'Elia, Di Russo. All.: Givanni Magherini.
SANCAT: Moncini, Sieni, Cantini, Babarogu, Geraci, Fani, Chelazzi, Amin, De Luca, Duran. All.: Marco Ponzoni.
RETI: Martelli.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0.
Basta una sola rete alla Floria 2000 per fare sua questa partita combattuta contro la Sancat: match come questi solitamente terminano in parità, ma basta un episodio a cambiare totalmente il volto di questi sessanta minuti per far incassare tre punti importantissimi ad una delle due squadre. A segnare il match point nel primo parziale di gara è la Floria, che vince meritatamente i primi venti minuti grazie alla rete di Martelli, su assist di Bertaccini. La fase iniziale della gara è a favore dei padroni di casa, che non solo giocano bene ma riescono anche a gestire nella maniera migliore il pallone, in confronto ad una Sancat che è un po' timorosa in questi primi minuti e crescerà a partire dal secondo tempo. L'equilibrio si ristabilisce infatti a partire dalla seconda frazione di gioco: lo 0-0 che ne viene fuori testimonia come entrambe le squadre non siano riuscite a trovare il giusto spazio per concludere a rete e rendersi pericolose. Anche l'ultimo tempo termina in pareggio a reti inviolate, ma l'occasione più ghiotta per segnare capita alla Sancat che potrebbe pareggiare grazie ad un tiro strepitoso di De Luca in mezza rovesciata, ma la sua conclusione colpisce la traversa piena e il risultato rimane invariato. La Floria si salva e ottiene la vittoria anche con un pizzico di fortuna, che nel calcio non guasta mai, mentre dall'altro lato esce con un po' di amaro in bocca la Sancat, che probabilmente, per l'impegno profuso da parte di tutto il gruppo e per le occasioni create, avrebbe meritato qualcosa di più.
Calciatoripiù: Nelli, autore di una gran parata nel secondo tempo, che di fatto ha salvato il risultato, e Bacci (Floria 2000).
FLORIA 2000: Nelli, Bacci, Pecoraro, Tilli, Mecheri, Bertaccini, Folesani, Lattanzio, Martelli, Frosali, D'Elia, Di Russo. All.: Givanni Magherini.<br >SANCAT: Moncini, Sieni, Cantini, Babarogu, Geraci, Fani, Chelazzi, Amin, De Luca, Duran. All.: Marco Ponzoni.<br >
RETI: Martelli.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0.
Basta una sola rete alla Floria 2000 per fare sua questa partita combattuta contro la Sancat: match come questi solitamente terminano in parità, ma basta un episodio a cambiare totalmente il volto di questi sessanta minuti per far incassare tre punti importantissimi ad una delle due squadre. A segnare il match point nel primo parziale di gara è la Floria, che vince meritatamente i primi venti minuti grazie alla rete di Martelli, su assist di Bertaccini. La fase iniziale della gara è a favore dei padroni di casa, che non solo giocano bene ma riescono anche a gestire nella maniera migliore il pallone, in confronto ad una Sancat che è un po' timorosa in questi primi minuti e crescerà a partire dal secondo tempo. L'equilibrio si ristabilisce infatti a partire dalla seconda frazione di gioco: lo 0-0 che ne viene fuori testimonia come entrambe le squadre non siano riuscite a trovare il giusto spazio per concludere a rete e rendersi pericolose. Anche l'ultimo tempo termina in pareggio a reti inviolate, ma l'occasione più ghiotta per segnare capita alla Sancat che potrebbe pareggiare grazie ad un tiro strepitoso di De Luca in mezza rovesciata, ma la sua conclusione colpisce la traversa piena e il risultato rimane invariato. La Floria si salva e ottiene la vittoria anche con un pizzico di fortuna, che nel calcio non guasta mai, mentre dall'altro lato esce con un po' di amaro in bocca la Sancat, che probabilmente, per l'impegno profuso da parte di tutto il gruppo e per le occasioni create, avrebbe meritato qualcosa di più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nelli</b>, autore di una gran parata nel secondo tempo, che di fatto ha salvato il risultato, e <b>Bacci</b> (Floria 2000).