- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Aquila Scintilla
-
1 - 0
- Crespina
AQUILA SCINTILLA: Lazzerini, Comella, Chiappelli, Di Rosa, Galli, Gasparello, Stefanelli, Al Masarweh, Filla, Conti, A. Cerri. A disp.: Orcesi, Bessi, Terrestre, Campani, Gulfo. All.: Simone Saviozzi.
CRESPINA: Fattorini, Capetola, Arcenni, Pacchini, Lazzerini, Cioni, Sardelli, Cutroneo, Galluzzi, Agostini, Amato. A disp.: Iacoponi, Colletta, Tempestini, Ciandri. All.: Claudio Mancini / Valderio Bilanci.
ARBITRO: Susini di Pisa.
RETE: Stefanelli.
Vittoria di misura dell'Aquila Scintilla che sul terreno di casa piega la resistenza del Crespina e fa così sua l'intera posta in palio in un match che è scorso sul filo dell'equilibrio e che non ha presentato spunti tecnici di rilievo. Merito dei padroni di casa di aver concretizzato nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata e quello di contenere bene la pur non veemente reazione ospite. Decisiva ai fini del punteggio finale è risultata la rete messa a segno da Stefanelli che di prima intenzione ha girato in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di sinistra. CALCIATORIPIÙ: Conti, Galli (Aquila Scintilla).
AQUILA SCINTILLA: Lazzerini, Comella, Chiappelli, Di Rosa, Galli, Gasparello, Stefanelli, Al Masarweh, Filla, Conti, A. Cerri. A disp.: Orcesi, Bessi, Terrestre, Campani, Gulfo. All.: Simone Saviozzi.<br >CRESPINA: Fattorini, Capetola, Arcenni, Pacchini, Lazzerini, Cioni, Sardelli, Cutroneo, Galluzzi, Agostini, Amato. A disp.: Iacoponi, Colletta, Tempestini, Ciandri. All.: Claudio Mancini / Valderio Bilanci.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa.<br >
RETE: Stefanelli.
Vittoria di misura dell'Aquila Scintilla che sul terreno di casa piega la resistenza del Crespina e fa così sua l'intera posta in palio in un match che è scorso sul filo dell'equilibrio e che non ha presentato spunti tecnici di rilievo. Merito dei padroni di casa di aver concretizzato nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata e quello di contenere bene la pur non veemente reazione ospite. Decisiva ai fini del punteggio finale è risultata la rete messa a segno da Stefanelli che di prima intenzione ha girato in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di sinistra.<b> CALCIATORIPIÙ: Conti, Galli </b>(Aquila Scintilla).