- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- La Cella
-
2 - 2
- Bellaria Cappuccini
LA CELLA: E. Di Salvo, Andreoni, F. Di Salvo, Conforti, Palla, Arrighi, Di Lupo, Cocchiarella, Benvenuti, Barone, Rugiati. A disp.: Campo, Marchetti, Samba, Lazzari. All.: Michele Toccafondo.
BELLARIA CAPP.: Taviani, Caciagli, Chiapponi, Bergamo, Doni, Badini, Boddi, Fornaini, Novelli, Radu, Karameta. A disp.: Bellandi, Essaouif, Garunia, Belo, Marcelli, Lazzeri, Fall. All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Mangiaracina di Pisa.
RETI: Barone, Radu 2, F. Di Salvo rig.
Pareggio all'ultimo tuffo per La Cella che riesce a raddrizzare il punteggio nei minuti di recupero del match casalingo con la Bellaria e a portare così a casa un buon punto; amaro in bocca invece per la Bellaria di mister Lorenzin che si è vista sfuggire di mano la vittoria quando ormai sembrava fatta. Gara nel complesso piacevole grazie alla buona prova offerta da entrambe le compagini. I locali passano avanti con Barone che trova il modo di gonfiare la rete con un gran tiro dalla distanza; la replica degli ospiti è firmata da Radu che prima pareggia con un pallonetto che scavalca il portiere avversario dopo una veloce azione di ripartenza e poi porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale di gara però arriva la rete del definitivo 2-2 quando il direttore di gara concede un penalty ai locali per un fallo di mano in area ospite, dal dischetto F. Di Salvo non sbaglia e regala il pareggio alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Rugiati (La Cella), Radu (Bellaria).
LA CELLA: E. Di Salvo, Andreoni, F. Di Salvo, Conforti, Palla, Arrighi, Di Lupo, Cocchiarella, Benvenuti, Barone, Rugiati. A disp.: Campo, Marchetti, Samba, Lazzari. All.: Michele Toccafondo.<br >BELLARIA CAPP.: Taviani, Caciagli, Chiapponi, Bergamo, Doni, Badini, Boddi, Fornaini, Novelli, Radu, Karameta. A disp.: Bellandi, Essaouif, Garunia, Belo, Marcelli, Lazzeri, Fall. All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Mangiaracina di Pisa.<br >
RETI: Barone, Radu 2, F. Di Salvo rig.
Pareggio all'ultimo tuffo per La Cella che riesce a raddrizzare il punteggio nei minuti di recupero del match casalingo con la Bellaria e a portare così a casa un buon punto; amaro in bocca invece per la Bellaria di mister Lorenzin che si è vista sfuggire di mano la vittoria quando ormai sembrava fatta. Gara nel complesso piacevole grazie alla buona prova offerta da entrambe le compagini. I locali passano avanti con Barone che trova il modo di gonfiare la rete con un gran tiro dalla distanza; la replica degli ospiti è firmata da Radu che prima pareggia con un pallonetto che scavalca il portiere avversario dopo una veloce azione di ripartenza e poi porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale di gara però arriva la rete del definitivo 2-2 quando il direttore di gara concede un penalty ai locali per un fallo di mano in area ospite, dal dischetto F. Di Salvo non sbaglia e regala il pareggio alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Rugiati</b> (La Cella), <b>Radu </b>(Bellaria).