- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- La Cella
-
1 - 1
- Geotermica
LA CELLA: E. Di Salvo, Andreoni, F. Di Salvo, Conforti, Arrighi, Vivaldi, Santos, Rugiati, Melani, Cocchiarella, Samba. A disp.: Campo, Marchetti, Palla, Lazzari, Iosef, Cinelli, Benvenuti. All.: Michele Toccafondo.
GEOTERMICA: Masi, Masselli, Vila, Pescucci, Mustafai, Delogu, Flori, Giorgi, Alimi, Sejdija, Bchir. A disp.: Crocetti, Ajoubi, Galingani. All.: Cerri.
ARBITRO: Papapietro di Pisa.
RETI: Samba, Bchir.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il match tra La Cella e Geotermica che si sono spartite la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto all'opera due squadre determinate, ma con qualche difficoltà nel trovare la via del gol. Ne è uscita quindi una gara equilibrata e il cui risultato rispecchia quanto si è visto in campo. Ad aprire le ostilità sono i padroni di casa che si portano in vantaggio con Samba che se ne va in contropiede, entra in area ospite e lascia partire una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Geotermica però non si arrende e riesce nella ripresa a mettere a segno la rete del pareggio con Bchir che, lanciato in profondità, riesce a smarcarsi a tu per tu con il portiere locale e a superarlo. CALCIATORIPIÙ: Conforti (La Cella), Vila, Bchir (Geotermica).
LA CELLA: E. Di Salvo, Andreoni, F. Di Salvo, Conforti, Arrighi, Vivaldi, Santos, Rugiati, Melani, Cocchiarella, Samba. A disp.: Campo, Marchetti, Palla, Lazzari, Iosef, Cinelli, Benvenuti. All.: Michele Toccafondo.<br >GEOTERMICA: Masi, Masselli, Vila, Pescucci, Mustafai, Delogu, Flori, Giorgi, Alimi, Sejdija, Bchir. A disp.: Crocetti, Ajoubi, Galingani. All.: Cerri.<br >
ARBITRO: Papapietro di Pisa.<br >
RETI: Samba, Bchir.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il match tra La Cella e Geotermica che si sono spartite la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto all'opera due squadre determinate, ma con qualche difficoltà nel trovare la via del gol. Ne è uscita quindi una gara equilibrata e il cui risultato rispecchia quanto si è visto in campo. Ad aprire le ostilità sono i padroni di casa che si portano in vantaggio con Samba che se ne va in contropiede, entra in area ospite e lascia partire una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Geotermica però non si arrende e riesce nella ripresa a mettere a segno la rete del pareggio con Bchir che, lanciato in profondità, riesce a smarcarsi a tu per tu con il portiere locale e a superarlo. <b>CALCIATORIPIÙ: Conforti</b> (La Cella), <b>Vila, Bchir</b> (Geotermica).