• Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
  • Novara
  • 2 - 1
  • Pisa


NOVARA: Colnaghi, Montecchio, Bruni, Di Giovanni, Costa, Magretti, Beretta, Vanzan, Febbraccio, Pizzo; Stoppa. A disp.: Sinani, Di Gianfelice, Ceriani, Santoro, Manenti, Margaroli, Bruzzaniti, Perruna, De Rosa. All.: Terni.
PISA: Maffucci, Pietranera, Materazzi, Biserni, Gemignani, Paoli, Colombini, Zichella, Perissinotto, Guidi, Giani. A disp.: Lo Bosco, Mascagni, Bertoncini, Mani, Bachi, Melani, Gulisano, Fedeli, Stafico. All.: Macrì.

RETI: Stoppa, Magretti, Biserni.



Finalmente si parte, e scusate il ritardo. Due espressioni entrate nell'immaginario collettivo sono quelle migliori per fotografare lo stato d'animo della formazione Under 17 del Pisa, che può finalmente scendere in campo per la sua prima gara stagionale dopo essere stata costretta a rinviare i primi turni del proprio campionato a causa della situazioni di difficoltà in cui si trova la compagine nerazzurra. L'esordio per i ragazzi di Macrì è impegnativo, ma il test probante promuove - nonostante la sconfitta - la giovane compagine nerazzurra che, esce battuta ma di misura dall'impianto di Novarello. I locali chiudono avanti i primi 40' di gioco grazie alla rete di Stoppa, e nella ripresa provano a prendere il largo con Magretti, ma il Pisa è quadrato e motivato e resta in partita fino alla fine, anche grazie alla rete di Biserni. Test impegnativo ma positivo, dunque, per il Pisa: mister Macrì sta lavorando benissimo e, nonostante le difficoltà, ha già dimostrato - assieme ai suoi ragazzi - di saper essere competitivo e voglioso di confrontarsi contro ogni avversario.

NOVARA: Colnaghi, Montecchio, Bruni, Di Giovanni, Costa, Magretti, Beretta, Vanzan, Febbraccio, Pizzo; Stoppa. A disp.: Sinani, Di Gianfelice, Ceriani, Santoro, Manenti, Margaroli, Bruzzaniti, Perruna, De Rosa. All.: Terni.<br >PISA: Maffucci, Pietranera, Materazzi, Biserni, Gemignani, Paoli, Colombini, Zichella, Perissinotto, Guidi, Giani. A disp.: Lo Bosco, Mascagni, Bertoncini, Mani, Bachi, Melani, Gulisano, Fedeli, Stafico. All.: Macr&igrave;.<br > RETI: Stoppa, Magretti, Biserni. Finalmente si parte, e scusate il ritardo. Due espressioni entrate nell'immaginario collettivo sono quelle migliori per fotografare lo stato d'animo della formazione Under 17 del Pisa, che pu&ograve; finalmente scendere in campo per la sua prima gara stagionale dopo essere stata costretta a rinviare i primi turni del proprio campionato a causa della situazioni di difficolt&agrave; in cui si trova la compagine nerazzurra. L'esordio per i ragazzi di Macr&igrave; &egrave; impegnativo, ma il test probante promuove - nonostante la sconfitta - la giovane compagine nerazzurra che, esce battuta ma di misura dall'impianto di Novarello. I locali chiudono avanti i primi 40' di gioco grazie alla rete di Stoppa, e nella ripresa provano a prendere il largo con Magretti, ma il Pisa &egrave; quadrato e motivato e resta in partita fino alla fine, anche grazie alla rete di Biserni. Test impegnativo ma positivo, dunque, per il Pisa: mister Macr&igrave; sta lavorando benissimo e, nonostante le difficolt&agrave;, ha gi&agrave; dimostrato - assieme ai suoi ragazzi - di saper essere competitivo e voglioso di confrontarsi contro ogni avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI