• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • La Cella
  • 0 - 1
  • Migliarino


LA CELLA: E. Di Salvo, Magagnini, A. Di Salvo, Tamburi, Conforti, Arrighi, Di Lupo, Santos, Melani, Cocchiarella, Andreoni. A disp.: Cateni, Marchetti, Cioli, Palla, Benvenuti, Perri, Gaudioso. All.: Michele Toccafondo.
MIGLIARINO: Donati, Nicomonaco, Casagli, Giannecchini, Giannini, Longobardi, Bindi, Cheli, Franchini, Ametrano, Lelli. A disp.: Barnelli, Foresti, Pasqualetti, Santo, Tilocca. All.: Michele Agricola.

ARBITRO: Cuppone di Pisa.

RETE: Lelli.



Con un colpo esterno il Migliarino espugna il terreno di gioco de La Cella e porta a casa un successo pieno che rimpingua la classifica e che rappresenta una discreta dose di fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato; è stata una gara nel complesso equilibrata, merito della formazione ospite di saper concretizzare nel migliore dei modi l'occasione più favorevole creata mentre La Cella, un po' per sfortuna, un po' per imprecisione non è riuscita a trovare la via del gol. La rete che è risultata decisiva ai fini del risultato finale porta la firma di Lelli che è stato bravo a trovare il varco vincente con un gran diagonale. CALCIATORIPIÙ. Arrighi (La Cella), Lelli (Migliarino).

LA CELLA: E. Di Salvo, Magagnini, A. Di Salvo, Tamburi, Conforti, Arrighi, Di Lupo, Santos, Melani, Cocchiarella, Andreoni. A disp.: Cateni, Marchetti, Cioli, Palla, Benvenuti, Perri, Gaudioso. All.: Michele Toccafondo.<br >MIGLIARINO: Donati, Nicomonaco, Casagli, Giannecchini, Giannini, Longobardi, Bindi, Cheli, Franchini, Ametrano, Lelli. A disp.: Barnelli, Foresti, Pasqualetti, Santo, Tilocca. All.: Michele Agricola.<br > ARBITRO: Cuppone di Pisa.<br > RETE: Lelli. Con un colpo esterno il Migliarino espugna il terreno di gioco de La Cella e porta a casa un successo pieno che rimpingua la classifica e che rappresenta una discreta dose di fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato; &egrave; stata una gara nel complesso equilibrata, merito della formazione ospite di saper concretizzare nel migliore dei modi l'occasione pi&ugrave; favorevole creata mentre La Cella, un po' per sfortuna, un po' per imprecisione non &egrave; riuscita a trovare la via del gol. La rete che &egrave; risultata decisiva ai fini del risultato finale porta la firma di Lelli che &egrave; stato bravo a trovare il varco vincente con un gran diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;. Arrighi </b>(La Cella), <b>Lelli </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI