- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Castelbadie
-
2 - 2
- Guardistallo Montescudaio
CASTELBADIE: Chiti, Timperi, Bracone, Fiaschi, Cosimi, Romiti, Pei, Liozzo, Marrucci, Mangifesta, Fabbri. A disp.: Niccolini, Caetani, Cagliari, Adbel Achim, Casafrulli, Gallo. All.: David Tarquini.
GUARDISTALLO MONT.: Nocci, Mannucci, Sarperi, Casale, Del Colombo, Filippi, Bosinco, Gavarini, Pellegrini, Gani, Neri. A disp.: M. Terreni, Compagnoni, F. Terreni, Agnoletto. All.: Alberto Signorini.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: 15', 93' Gani, 36', 67' Fabbri.
NOTE: espulsi Cosimi (35') e Abdel Achim (72').
Finisce in parità l'atteso match tra Castelbadie e Guardistallo che si dividono equamente la posta in palio in una gara molto combattuta che ha visto gli ospiti pareggiare in piana zona cesarini quando ormai il Castelbadie pregustava il gusto dolce del successo pieno. La squadra guidata da mister Signorini ha avuto il merito di crederci fino alla fine ed è così riuscita a strappare un punto prezioso su un campo ostico. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che pur in inferiorità numerica a causa delle espulsioni di Cosimi nel primo tempo e di Abdel Achim nella ripresa erano riusciti ad indirizzare la gara su binari favorevoli. Nel complesso comunque è stata una gara piacevole che ha visto all'opera due formazioni ben organizzate. Partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio al 15' con Gani che di testa devia in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Le cose per i locali sembrano mettersi male anche in virtù dell'espulsione di Cosimi al 35'. Un minuto dopo però il Castelbadie rialza la testa pareggiando con Fabbri che è bravo a trovare il varco vincente con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area ospite. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare la rete del sorpasso ancora con Fabbri che firma la doppietta personale con un'altra conclusione dal limite dell'area. Poco dopo i ragazzi di mister Tarquini restano in nove uomini a causa dell'espulsione di Abdel Achim. Gli ospiti non sono ancora domi e nel finale di gara riescono a pervenire al pareggio con la seconda rete personale di Gani che è lesto a girare in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato fissando così il punteggio sul definitivo 2-2. CALCIATORIPIÙ: Fabbri (Castelbadie), Gani, Neri (Guardistallo).
CASTELBADIE: Chiti, Timperi, Bracone, Fiaschi, Cosimi, Romiti, Pei, Liozzo, Marrucci, Mangifesta, Fabbri. A disp.: Niccolini, Caetani, Cagliari, Adbel Achim, Casafrulli, Gallo. All.: David Tarquini.<br >GUARDISTALLO MONT.: Nocci, Mannucci, Sarperi, Casale, Del Colombo, Filippi, Bosinco, Gavarini, Pellegrini, Gani, Neri. A disp.: M. Terreni, Compagnoni, F. Terreni, Agnoletto. All.: Alberto Signorini.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera.<br >
RETI: 15', 93' Gani, 36', 67' Fabbri.<br >NOTE: espulsi Cosimi (35') e Abdel Achim (72').
Finisce in parità l'atteso match tra Castelbadie e Guardistallo che si dividono equamente la posta in palio in una gara molto combattuta che ha visto gli ospiti pareggiare in piana zona cesarini quando ormai il Castelbadie pregustava il gusto dolce del successo pieno. La squadra guidata da mister Signorini ha avuto il merito di crederci fino alla fine ed è così riuscita a strappare un punto prezioso su un campo ostico. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che pur in inferiorità numerica a causa delle espulsioni di Cosimi nel primo tempo e di Abdel Achim nella ripresa erano riusciti ad indirizzare la gara su binari favorevoli. Nel complesso comunque è stata una gara piacevole che ha visto all'opera due formazioni ben organizzate. Partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio al 15' con Gani che di testa devia in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Le cose per i locali sembrano mettersi male anche in virtù dell'espulsione di Cosimi al 35'. Un minuto dopo però il Castelbadie rialza la testa pareggiando con Fabbri che è bravo a trovare il varco vincente con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area ospite. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare la rete del sorpasso ancora con Fabbri che firma la doppietta personale con un'altra conclusione dal limite dell'area. Poco dopo i ragazzi di mister Tarquini restano in nove uomini a causa dell'espulsione di Abdel Achim. Gli ospiti non sono ancora domi e nel finale di gara riescono a pervenire al pareggio con la seconda rete personale di Gani che è lesto a girare in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato fissando così il punteggio sul definitivo 2-2.<b> CALCIATORIPIÙ: Fabbri</b> (Castelbadie), <b>Gani, Neri</b> (Guardistallo).