- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
2 - 1
- Castelbadie
GEOTERMICA: Gallingani, Vila, Masselli, Giorgi, Muzhaqi, De Logu, Flori, Lo Po, Sejdija, Virdis, Bchir. A disp.: Masi, Trafeli, Castagnoli, Hajoubi, Ziman, Crocetti. All.: Cerri.
CASTELBADIE: Chiti, Bacciardi, Bracone, Fiaschi, Casini, Romiti, Caetani, Cagliari, Marrucci, Mangifesta, Gliozzo. A disp.: Berrugi, Tei, Naoui, Casafrulli. All.: Tarquini.
ARBITRO: Labruna di Pontedera
RETI: Cateani, Virdis 2.
Il Castelbadie cade a sorpresa nel turno di Natale per la prima volta in questa stagione, accorcia la classifica ma non compromette la posizione di vertice consolidata dai risultati scaturiti sugli altri campi; il cambio di panchina, peraltro obbligato (Luciano Gronchi è passato a dirigere la prima squadra), non porta bene alla capolista, che deve cedere il passo a una Geotermica pimpante e che col passare delle settimane sembra riavvicinarsi agli antichi splendori. Eppure le prime battute della gara non lasciano intravedere quanto accadrà: a una prima frazione equilibrata, un po' a singhiozzo e piuttosto scarna e avara di emozioni, fa da contraltare il primo lampo dell'incontro in avvio di ripresa, quando Gliozzo serve in profondità Caetani che con freddezza non fallisce il colpo dello 0-1. La Geotermica aumenta la propria pressione, imbastisce buone azioni di attacco e prova a sfondare: Vila va a rete per il pari, ma il direttore di gara, lontano dall'azione, annulla per un fuorigioco più che dubbio. La Geotermica non si arrende, mentre il Castelbadie sembra ai paletti: e il risolutore dell'incontro è Virdis, che prima insacca di sinistro sotto la traversa per l'1-1, e poi si fa trovare pronto allo stacco di testa vincente per il tripudio gialloblù. CALCIATORIPIÙ: Virdis, Sejdija (Geotermica).
GEOTERMICA: Gallingani, Vila, Masselli, Giorgi, Muzhaqi, De Logu, Flori, Lo Po, Sejdija, Virdis, Bchir. A disp.: Masi, Trafeli, Castagnoli, Hajoubi, Ziman, Crocetti. All.: Cerri.<br >CASTELBADIE: Chiti, Bacciardi, Bracone, Fiaschi, Casini, Romiti, Caetani, Cagliari, Marrucci, Mangifesta, Gliozzo. A disp.: Berrugi, Tei, Naoui, Casafrulli. All.: Tarquini.<br >
ARBITRO: Labruna di Pontedera<br >
RETI: Cateani, Virdis 2.
Il Castelbadie cade a sorpresa nel turno di Natale per la prima volta in questa stagione, accorcia la classifica ma non compromette la posizione di vertice consolidata dai risultati scaturiti sugli altri campi; il cambio di panchina, peraltro obbligato (Luciano Gronchi è passato a dirigere la prima squadra), non porta bene alla capolista, che deve cedere il passo a una Geotermica pimpante e che col passare delle settimane sembra riavvicinarsi agli antichi splendori. Eppure le prime battute della gara non lasciano intravedere quanto accadrà: a una prima frazione equilibrata, un po' a singhiozzo e piuttosto scarna e avara di emozioni, fa da contraltare il primo lampo dell'incontro in avvio di ripresa, quando Gliozzo serve in profondità Caetani che con freddezza non fallisce il colpo dello 0-1. La Geotermica aumenta la propria pressione, imbastisce buone azioni di attacco e prova a sfondare: Vila va a rete per il pari, ma il direttore di gara, lontano dall'azione, annulla per un fuorigioco più che dubbio. La Geotermica non si arrende, mentre il Castelbadie sembra ai paletti: e il risolutore dell'incontro è Virdis, che prima insacca di sinistro sotto la traversa per l'1-1, e poi si fa trovare pronto allo stacco di testa vincente per il tripudio gialloblù. <b>CALCIATORIPIÙ: Virdis, Sejdija</b> (Geotermica).