- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Aquila Scintilla
-
1 - 0
- Geotermica
AQUILA SCINTILLA: Lazzerini, Cerri, Al Masarweh, Orcesi, Di Rosa, Chiappelli, Comella, Galli, Bessi, Stefanelli, Campani. A disp.: Castaglioli, Pischedda, Lazzerini, Gulfo. All.: Simone Saviozzi.
GEOTERMICA: Galingani, Vila, Masselli, Giorgi, Mustafai, Lopò, Alimi, Virdis, Bichir, Masi, Trafeli. A disp.: Crocetti, Granucci, Ziman, Flori, Fejbja. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Elia di Pisa.
RETE: Orcesi.
L'Aquila Scintilla piega la tenace resistenza della Geotermica e porta così a casa l'intera posta in palio in un match spigoloso e molto combattuto che ha visto le due squadre equivalersi e comunque giocare un buon calcio nonostante le condizioni atmosferiche non fossero delle migliori; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata, Non meritava forse la sconfitta la formazione ospite che ha creato alcune buone occasioni per andare in rete e tutto sommato un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ma si sa che nel calcio conta buttarla dentro ed in questo ggi i padroni di casa sono stati più bravi. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Orcesi che è fortunato nel ritrovarsi il pallone tra i piedi in area ospite e nello stesso tempo abile a scaraventarla in rete con una precisa conclusione. CALCIATORIPIÙ: Galli (Aquila Scintilla), Giorgi (Geotermica).
AQUILA SCINTILLA: Lazzerini, Cerri, Al Masarweh, Orcesi, Di Rosa, Chiappelli, Comella, Galli, Bessi, Stefanelli, Campani. A disp.: Castaglioli, Pischedda, Lazzerini, Gulfo. All.: Simone Saviozzi.<br >GEOTERMICA: Galingani, Vila, Masselli, Giorgi, Mustafai, Lopò, Alimi, Virdis, Bichir, Masi, Trafeli. A disp.: Crocetti, Granucci, Ziman, Flori, Fejbja. All.: Simone Calloni.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa.<br >
RETE: Orcesi.
L'Aquila Scintilla piega la tenace resistenza della Geotermica e porta così a casa l'intera posta in palio in un match spigoloso e molto combattuto che ha visto le due squadre equivalersi e comunque giocare un buon calcio nonostante le condizioni atmosferiche non fossero delle migliori; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata, Non meritava forse la sconfitta la formazione ospite che ha creato alcune buone occasioni per andare in rete e tutto sommato un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ma si sa che nel calcio conta buttarla dentro ed in questo ggi i padroni di casa sono stati più bravi. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Orcesi che è fortunato nel ritrovarsi il pallone tra i piedi in area ospite e nello stesso tempo abile a scaraventarla in rete con una precisa conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Galli</b> (Aquila Scintilla), <b>Giorgi </b>(Geotermica).