- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
4 - 0
- La Cella
PONSACCO: Arzilli, Balla, Pratelli (Giuntini), Calloni (Santoni), Sammuri, Pardossi (Casalini), Lombardi (Aringhieri), Sartini (Bracali).hido, Allani, Hajro. A disp.: Gradassi. All.: Giuseppe Salvadori - Samuele Lenzi.
LA CELLA: E. Di Salvo, Magagnini, F. Di Salvo, Di Sarli, Arrighi, Conforti, Santos, Di Lupo, Rugiati, Melani, Cioli, Yari. A disp.: Cateni, Andreoni, Vivaldi, Gaudioso, Sito, Palla. All.: Michele Toccafondo.
ARBITRO: Genna di Pisa
RETI: Xhido 2, Sartini, Lombardi.
Sorpasso compiuto. Il Castelbadie frena sul campo della Bellani, il Ponsacco non tradisce tra le mura amiche contro La Cella e, seppur con una gara in più, torna ad assaporare la testa della classifica grazie a una gara condotta per lunghi tratti e ben gestita da tutti gli effettivi schierati da Salvadori e Lenzi. Uno Xhido in grande forma - la doppietta in questa gara lo fa salire a quota otto reti in classifica marcatori, ad annusare anch'egli le vette della graduatoria - innesca i suoi, che alla fine sigleranno un poker perentorio contro La Cella, generosa ma incapace, alla lunga, di opporsi alla maggior prestanza dei padroni di casa. Dopo un'iniziale fase di studio, è proprio Xhido ad aprire le marcature: sul traversone dalla fascia, l'attaccante si fa trovare pronto all'appuntamento e mette dentro di testa. Il Ponsacco non diminuisce la pressione, percepisce il volgersi favorevole della giornata e raddoppia grazie a Sartini, bravo a farsi trovare al posto giusto in mischia. È poi ancora Xhido a chiudere in rete un'azione personale per il 3-0, prima che Lombardi chiuda i conti concretizzando la quarta rete al termine di un bel triangolo al limite dell'area chiuso in velocità. E la prima posizione è agguantata. Lassù fa freddo, ma fa sempre un certo effetto poter guardare tutti gli altri dall'alto in basso. Chapeau. CALCIATORIPIÙ: Sammuri.hido (Ponsacco).
PONSACCO: Arzilli, Balla, Pratelli (Giuntini), Calloni (Santoni), Sammuri, Pardossi (Casalini), Lombardi (Aringhieri), Sartini (Bracali).hido, Allani, Hajro. A disp.: Gradassi. All.: Giuseppe Salvadori - Samuele Lenzi.<br >LA CELLA: E. Di Salvo, Magagnini, F. Di Salvo, Di Sarli, Arrighi, Conforti, Santos, Di Lupo, Rugiati, Melani, Cioli, Yari. A disp.: Cateni, Andreoni, Vivaldi, Gaudioso, Sito, Palla. All.: Michele Toccafondo.<br >
ARBITRO: Genna di Pisa<br >
RETI: Xhido 2, Sartini, Lombardi.
Sorpasso compiuto. Il Castelbadie frena sul campo della Bellani, il Ponsacco non tradisce tra le mura amiche contro La Cella e, seppur con una gara in più, torna ad assaporare la testa della classifica grazie a una gara condotta per lunghi tratti e ben gestita da tutti gli effettivi schierati da Salvadori e Lenzi. Uno Xhido in grande forma - la doppietta in questa gara lo fa salire a quota otto reti in classifica marcatori, ad annusare anch'egli le vette della graduatoria - innesca i suoi, che alla fine sigleranno un poker perentorio contro La Cella, generosa ma incapace, alla lunga, di opporsi alla maggior prestanza dei padroni di casa. Dopo un'iniziale fase di studio, è proprio Xhido ad aprire le marcature: sul traversone dalla fascia, l'attaccante si fa trovare pronto all'appuntamento e mette dentro di testa. Il Ponsacco non diminuisce la pressione, percepisce il volgersi favorevole della giornata e raddoppia grazie a Sartini, bravo a farsi trovare al posto giusto in mischia. È poi ancora Xhido a chiudere in rete un'azione personale per il 3-0, prima che Lombardi chiuda i conti concretizzando la quarta rete al termine di un bel triangolo al limite dell'area chiuso in velocità. E la prima posizione è agguantata. Lassù fa freddo, ma fa sempre un certo effetto poter guardare tutti gli altri dall'alto in basso. Chapeau.<b> CALCIATORIPIÙ: Sammuri.hido </b>(Ponsacco).