- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Guardistallo Montescudaio
-
0 - 0
- Crespina
GUARDISTALLO MONT.: Armani, Mannucci, F. Terreni, Di Nunzio, Del Colombo, Filippi, Sarperi, Gavarini, Bosinco, Acunzo, Neri. A disp.: M. Terreni, Casale. All.: Alberto Signorini.
CRESPINA: Iacoponi, Raglianti, Cioni, Raffa, Lazzerini, Cutroneo, Agostini, Caindri, Amato, Sardelli, Sarnelli. A disp.: Corti, Colletta, Tempestini, Pappardelli, Lazzeri, Stacchini. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
Pareggio a reti inviolate tra Guardistallo e Crespina che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara non eccezionale e che ha visto poche occasioni da rete; locali rimaneggiati e poco lucidi, ospiti compatti, ma poco incisivi in fase offensiva. Ne è scaturito quindi un pareggio che accontenta tutti. CALCIATORIPIÙ: Del Colombo (Guardistallo), Agostini (Crespina).
GUARDISTALLO MONT.: Armani, Mannucci, F. Terreni, Di Nunzio, Del Colombo, Filippi, Sarperi, Gavarini, Bosinco, Acunzo, Neri. A disp.: M. Terreni, Casale. All.: Alberto Signorini.<br >CRESPINA: Iacoponi, Raglianti, Cioni, Raffa, Lazzerini, Cutroneo, Agostini, Caindri, Amato, Sardelli, Sarnelli. A disp.: Corti, Colletta, Tempestini, Pappardelli, Lazzeri, Stacchini. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.
Pareggio a reti inviolate tra Guardistallo e Crespina che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara non eccezionale e che ha visto poche occasioni da rete; locali rimaneggiati e poco lucidi, ospiti compatti, ma poco incisivi in fase offensiva. Ne è scaturito quindi un pareggio che accontenta tutti. <b>CALCIATORIPIÙ: Del Colombo</b> (Guardistallo), <b>Agostini </b>(Crespina).