- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Castelbadie
-
2 - 1
- Aquila Scintilla
CASTELBADIE: Berrugi, Bacciardi, Bracone, Casini, Fiaschi, Romiti, Pellicci, Liozzo, Murziani, Mangifesta, Cagliari. A disp.: Chiti, Manzani, Timperi, Tei, Caetani, Bernardini, Calandrino. All.: Luciano Gronchi.
AQUILA SCINTILLA: Santerini, Comella, Al Masarweh, Gasparielo, Di Rosa, Cerri, Stefanelli, Shahini, Bessi, Terrestre, Gulfo. A disp.: Orcesi, Galli, Sposito, Castagnoli, Campani. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Trapani di Pisa.
RETI: Terrestre rig., Murziani, Calandrino rig.
Sul terreno di casa il Castelbadie piega la resistenza di una buona Aquila Scintilla e porta a casa un successo pieno che muove la classifica e che rappresenta una buona iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi guidati da mister Gronchi sono stati bravi a far propria una partita delicata perché entrambe le squadre hanno messo in mostra buone trame di gioco ed una buona organizzazione tattica. Con questo successo i padroni di casa mantengono il primo posto in classifica mentre l'Aquila Scintilla, che come detto ha disputato una buona gara, è chiamata ad un prossimo riscatto sin dalla prossima uscita. Sono proprio i ragazzi dell'Aquila Scintilla ha sbloccare un match equilibrato portandosi in vantaggio con Terrestre che si conquista e trasforma con sicurezza un calcio di rigore. La reazione del Castelbadie non si fa però attendere e si concretizza nella ripresa con la rete del pareggio di Murziani che con un velenoso tiro dal limite dell'area ospite trova il varco vincente. A questo punti i padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca della vittoria che arriva grazie alla rete realizzata a metà secondo tempo da Calandrino che è bravo a guadagnarsi un penalty e a tramutarlo in rete. Così al triplice fischio finale il Castelbadie può festeggiare un altro bel successo. CALCIATORIPIÙ: Casini (Castelbadie), Terrestre, Santerini (Aquila Scintilla).
CASTELBADIE: Berrugi, Bacciardi, Bracone, Casini, Fiaschi, Romiti, Pellicci, Liozzo, Murziani, Mangifesta, Cagliari. A disp.: Chiti, Manzani, Timperi, Tei, Caetani, Bernardini, Calandrino. All.: Luciano Gronchi.<br >AQUILA SCINTILLA: Santerini, Comella, Al Masarweh, Gasparielo, Di Rosa, Cerri, Stefanelli, Shahini, Bessi, Terrestre, Gulfo. A disp.: Orcesi, Galli, Sposito, Castagnoli, Campani. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Trapani di Pisa.<br >
RETI: Terrestre rig., Murziani, Calandrino rig.
Sul terreno di casa il Castelbadie piega la resistenza di una buona Aquila Scintilla e porta a casa un successo pieno che muove la classifica e che rappresenta una buona iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi guidati da mister Gronchi sono stati bravi a far propria una partita delicata perché entrambe le squadre hanno messo in mostra buone trame di gioco ed una buona organizzazione tattica. Con questo successo i padroni di casa mantengono il primo posto in classifica mentre l'Aquila Scintilla, che come detto ha disputato una buona gara, è chiamata ad un prossimo riscatto sin dalla prossima uscita. Sono proprio i ragazzi dell'Aquila Scintilla ha sbloccare un match equilibrato portandosi in vantaggio con Terrestre che si conquista e trasforma con sicurezza un calcio di rigore. La reazione del Castelbadie non si fa però attendere e si concretizza nella ripresa con la rete del pareggio di Murziani che con un velenoso tiro dal limite dell'area ospite trova il varco vincente. A questo punti i padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca della vittoria che arriva grazie alla rete realizzata a metà secondo tempo da Calandrino che è bravo a guadagnarsi un penalty e a tramutarlo in rete. Così al triplice fischio finale il Castelbadie può festeggiare un altro bel successo. <b>CALCIATORIPIÙ: Casini </b>(Castelbadie), <b>Terrestre, Santerini</b> (Aquila Scintilla).