- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Guardistallo Montescudaio
-
0 - 3
- Ponsacco
GUARDISTALLO MONT.: Armani, M. Terreni, Mannucci, Di Nunzio, Del Colombo, Filippi, Sarpi, Galarini, Bosinco, Acunzo, Neri. A disp.: F. Terreni. All.: Signorini.
PONSACCO: Arzilli, Guerrini, Pratelli, Pardossi, Galleschi, Sammuri, Balla, Hajro, Giuntini, Allani.hido. A disp.: Gradassi, Giannetti, Calloni, Casalini, Dini, Gomis, Lombardi. All.: Lenzi.
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.
RETI: Xhido, Hajro, Pardossi.
Il Ponsacco cala il tris ed espugna così il terreno di gioco del Guardistallo; la squadra guidata da mister Lenzi ha avuto sempre nelle proprie mani il pallino del gioco lasciando poco e niente ad un Guardistallo troppo fragile per essere vero. L'unica pecca che si può trovare nella prestazione degli ospiti è quella di aver sprecato troppe occasioni sottoporta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Xhido, a segno con un preciso diagonale alla fine del primo tempo, di Hayro, che nella ripresa ha gonfiato la rete con una preciso fendente rasoterra scagliato da fuori area, e infine di Pardossi, abile a calciare di prima intenzione sugli sviluppi di una calcio di punizione laterale e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Xhido, Balla (Ponsacco).
GUARDISTALLO MONT.: Armani, M. Terreni, Mannucci, Di Nunzio, Del Colombo, Filippi, Sarpi, Galarini, Bosinco, Acunzo, Neri. A disp.: F. Terreni. All.: Signorini.<br >PONSACCO: Arzilli, Guerrini, Pratelli, Pardossi, Galleschi, Sammuri, Balla, Hajro, Giuntini, Allani.hido. A disp.: Gradassi, Giannetti, Calloni, Casalini, Dini, Gomis, Lombardi. All.: Lenzi.<br >
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.<br >
RETI: Xhido, Hajro, Pardossi.
Il Ponsacco cala il tris ed espugna così il terreno di gioco del Guardistallo; la squadra guidata da mister Lenzi ha avuto sempre nelle proprie mani il pallino del gioco lasciando poco e niente ad un Guardistallo troppo fragile per essere vero. L'unica pecca che si può trovare nella prestazione degli ospiti è quella di aver sprecato troppe occasioni sottoporta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Xhido, a segno con un preciso diagonale alla fine del primo tempo, di Hayro, che nella ripresa ha gonfiato la rete con una preciso fendente rasoterra scagliato da fuori area, e infine di Pardossi, abile a calciare di prima intenzione sugli sviluppi di una calcio di punizione laterale e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Xhido, Balla</b> (Ponsacco).