- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Castelbadie
-
4 - 1
- Crespina
CASTELBADIE: Chiti, Timperi, Bracone, Casini, Fiaschi, Romiti, Marrucci, Iosso, Calandrino, Mangifesta, Caetani. A disp.: Berrugi, Niccolini, Dei, Bacciardi, Cagliari, Bernardini, Pellicci. All.: Luciano Gronchi.
CRESPINA: Iacoponi, Capetola (Arcenni), Lazzerini (Amato), Pierigè, Becucci, Cioni, Montecchiari (Ciandri), Minuti, Cutroneo, Agostini (Sardelli), Raglianti. A disp.: Corti, Lazzeri, Tolletta. All.: Claudio Mancini.
ARBITRO: Simoneschi di Pisa
RETI: Iosso, Calandrino, Bernardini, Pellicci, Pierigè.
Il Castelbadie di mister Gronchi fa valere il fattore campo e si sbarazza senza troppi affanni del Crespina in conclusione di un match che ha visto i padroni di casa meritare il successo pieno in virtù di una buona prestazione sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della personalità con cui hanno affrontato l'impegno. Discreta fino al pareggio la prova degli ospiti che però sono calati alla distanza cedendo troppo campo alle iniziative degli avversari. Partono subito bene i locali che trovano la rete del vantaggio con Iosso che di prima intenzione spedisce in fondo al sacco una respinta corta della difesa ospite. La reazione del Crespina però è immediata e si concretizza con la rete del pareggio realizzata da Pierigè che gonfia la rete con una potente conclusione dalla lunga distanza. Il Castelbadie però non si lascia impressionare più di tanto e riprende a premere sull'acceleratore fino a riportarsi in vantaggio con Calandrino che si conquista e trasforma con freddezza un calcio di rigore. I locali non si accontentano, continuano ad attaccare e chiudono la pratica con le reti di Bernardini, secco diagonale che non lascia scampo al portiere ospite, e di Pellicci che di testa corregge in gol un traversone proveniente dal fondo. CALCIATORIPIÙ: Caetani (Castelbadie), Minuti, Pierigè (Crespina).
CASTELBADIE: Chiti, Timperi, Bracone, Casini, Fiaschi, Romiti, Marrucci, Iosso, Calandrino, Mangifesta, Caetani. A disp.: Berrugi, Niccolini, Dei, Bacciardi, Cagliari, Bernardini, Pellicci. All.: Luciano Gronchi.<br >CRESPINA: Iacoponi, Capetola (Arcenni), Lazzerini (Amato), Pierigè, Becucci, Cioni, Montecchiari (Ciandri), Minuti, Cutroneo, Agostini (Sardelli), Raglianti. A disp.: Corti, Lazzeri, Tolletta. All.: Claudio Mancini.<br >
ARBITRO: Simoneschi di Pisa<br >
RETI: Iosso, Calandrino, Bernardini, Pellicci, Pierigè.
Il Castelbadie di mister Gronchi fa valere il fattore campo e si sbarazza senza troppi affanni del Crespina in conclusione di un match che ha visto i padroni di casa meritare il successo pieno in virtù di una buona prestazione sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della personalità con cui hanno affrontato l'impegno. Discreta fino al pareggio la prova degli ospiti che però sono calati alla distanza cedendo troppo campo alle iniziative degli avversari. Partono subito bene i locali che trovano la rete del vantaggio con Iosso che di prima intenzione spedisce in fondo al sacco una respinta corta della difesa ospite. La reazione del Crespina però è immediata e si concretizza con la rete del pareggio realizzata da Pierigè che gonfia la rete con una potente conclusione dalla lunga distanza. Il Castelbadie però non si lascia impressionare più di tanto e riprende a premere sull'acceleratore fino a riportarsi in vantaggio con Calandrino che si conquista e trasforma con freddezza un calcio di rigore. I locali non si accontentano, continuano ad attaccare e chiudono la pratica con le reti di Bernardini, secco diagonale che non lascia scampo al portiere ospite, e di Pellicci che di testa corregge in gol un traversone proveniente dal fondo. <b>CALCIATORIPIÙ: Caetani</b> (Castelbadie), <b>Minuti, Pierigè </b>(Crespina).