- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Audax Rufina
-
5 - 0
- Belmonte Antella Grassina
AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Falsini, Celli, Giunti, Coscione, Lippucci, Foconi, Bongi, Maruottolo, Missineo, Travaglini. All.: Mugnai.
BELMONTE: Chiacchieroni, Martuscelli, Pasquini, Scopelliti, Fabbri, Saccutelli, Mannelli, Cioni, Catalani, Borsellini, Vinci, Borini. All.: Monti.
RETI: 2 Lippucci, 2 Travaglini, Foconi.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 3-0.
Inizia equilibrata e termina in favore dei padroni di casa questa partita tra Audax Rufina e Belmonte: non si capisce da cosa si dipeso il calo degli ospiti, ma dal secondo tempo la Rufina riesce a prendere in mano la partita e a farla sua segnando due gol nei secondi venti minuti e tre nell'ultima frazione di gioco. Lo 0-0 che c'è nel primo tempo testimonia come la partita fosse in equilibrio e che anche il Belmonte fosse riuscito ad esprimere qualcosa a livello di gioco in questo match. Un paio di occasioni capitano a Catalani e a Mannelli, sui quali il portiere si è fatto trovare pronto, mentre anche i padroni di casa si fanno vedere in avanti senza però né incidere sul risultato né rendersi pericolosi. Dopo un primo tempo così nessuno avrebbe pensato ad un risultato finale come quello del terzo tempo, ma pian piano l'Audax Rufina riesce a guadagnare sempre più metri di campo e a mettere in difficoltà gli ospiti fino a segnare la rete del vantaggio, che traccia un solco all'interno della gara, segnando l'inizio di un predominio territoriale che i locali riusciranno a tramutare in ben cinque gol. Lippucci apre le marcature, e Travaglini raddoppia con un bel gol. Il doppio vantaggio dà coraggio ai padroni di casa, che nel terzo tempo non si fermeranno e chiuderanno la gara: ancora Lippucci cala il tris su calcio d'angolo e sblocca il punteggio dell'ultimo parziale, mentre sempre Travaglini segna il quarto gol della giornata. Chiude i conti, risolvendo una mischia in area di rigore con una zampata, il gol Foconi, il quinto ed ultimo di una partita in cui la Rufina è stata brava - grazie ad una grande prova di gruppo - ad approfittare della difficoltà degli ospiti senza dare loro la possibilità di reagire e riaprire la contesa.
Calciatoripiù: Borsellini, Chiacchieroni, Scopelliti (Belmonte).
AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Falsini, Celli, Giunti, Coscione, Lippucci, Foconi, Bongi, Maruottolo, Missineo, Travaglini. All.: Mugnai.<br >BELMONTE: Chiacchieroni, Martuscelli, Pasquini, Scopelliti, Fabbri, Saccutelli, Mannelli, Cioni, Catalani, Borsellini, Vinci, Borini. All.: Monti.<br >
RETI: 2 Lippucci, 2 Travaglini, Foconi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 3-0.
Inizia equilibrata e termina in favore dei padroni di casa questa partita tra Audax Rufina e Belmonte: non si capisce da cosa si dipeso il calo degli ospiti, ma dal secondo tempo la Rufina riesce a prendere in mano la partita e a farla sua segnando due gol nei secondi venti minuti e tre nell'ultima frazione di gioco. Lo 0-0 che c'è nel primo tempo testimonia come la partita fosse in equilibrio e che anche il Belmonte fosse riuscito ad esprimere qualcosa a livello di gioco in questo match. Un paio di occasioni capitano a Catalani e a Mannelli, sui quali il portiere si è fatto trovare pronto, mentre anche i padroni di casa si fanno vedere in avanti senza però né incidere sul risultato né rendersi pericolosi. Dopo un primo tempo così nessuno avrebbe pensato ad un risultato finale come quello del terzo tempo, ma pian piano l'Audax Rufina riesce a guadagnare sempre più metri di campo e a mettere in difficoltà gli ospiti fino a segnare la rete del vantaggio, che traccia un solco all'interno della gara, segnando l'inizio di un predominio territoriale che i locali riusciranno a tramutare in ben cinque gol. Lippucci apre le marcature, e Travaglini raddoppia con un bel gol. Il doppio vantaggio dà coraggio ai padroni di casa, che nel terzo tempo non si fermeranno e chiuderanno la gara: ancora Lippucci cala il tris su calcio d'angolo e sblocca il punteggio dell'ultimo parziale, mentre sempre Travaglini segna il quarto gol della giornata. Chiude i conti, risolvendo una mischia in area di rigore con una zampata, il gol Foconi, il quinto ed ultimo di una partita in cui la Rufina è stata brava - grazie ad una grande prova di gruppo - ad approfittare della difficoltà degli ospiti senza dare loro la possibilità di reagire e riaprire la contesa.<br ><b>
Calciatoripiù: Borsellini, Chiacchieroni, Scopelliti </b>(Belmonte).