- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Pol. Novoli
-
0 - 2
- Aurora Montaione
NOVOLI: Kabashi, Catalano, Congiu, Cobo, Zoppi, Pinco, Chini, Moussaid, Guerra, Faccani, Arena, Grazzini, Echchiab, Masini, Banzi. All.: Cosimo Del Panta.
AURORA MONTAIONE: Donati, Belaaziz, Regini, Murati, Natale, Locci, Franchi, Fè, Dani, El Bhit, Tripodi. All.: Giovanni Franchi.
RETI: Fè, Dani.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-0.
Vittoria e clean sheet per un'Aurora Montaione che prosegue nel proprio percorso netto. La formazione di mister Franchi merita la vittoria per il gioco espresso sul terreno di gioco, costituito da triangolazioni precise e fluide che però non sono sempre efficaci per entrare all'interno dell'area di rigore locale. Pertanto, oltre alle azioni manovrate, gli ospiti cercano soluzioni alternative come le conclusioni da fuori area. In un'occasione colpiscono la traversa, in un'altra Fè riesce, invece, a trovare la via del gol con un tiro di sinistro che si insacca sotto la traversa. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa hanno una timida reazione che però non porta a risultati concreti. Nel complesso la partita si concentra nella zona nevralgica del campo e sporadicamente vi sono delle rapide azioni da entrambe le parti. In una di esse Dani viene atterrato in area di rigore da un intervento dell'estremo difensore locale Faccani e pertanto il direttore di gara assegna la massima punizione. Sul dischetto si presenta lo stesso Dani che con freddezza realizza la rete del raddoppio. Nell'ultima frazione di gioco le due squadre si equivalgono sostanzialmente e il risultato non cambia fino al momento del triplice fischio che decreta la vittoria dell'Aurora Montaione.
Calciatoripiù: nel Novoli si segnalano le prestazioni positive di Pinco, che interdice e fa ripartire bene le azioni della propria squadra, e di Zoppi, che è una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia ospite. Nell'Aurora Montaione si mettono in evidenza Fè e Murati.
NOVOLI: Kabashi, Catalano, Congiu, Cobo, Zoppi, Pinco, Chini, Moussaid, Guerra, Faccani, Arena, Grazzini, Echchiab, Masini, Banzi. All.: Cosimo Del Panta. <br >AURORA MONTAIONE: Donati, Belaaziz, Regini, Murati, Natale, Locci, Franchi, Fè, Dani, El Bhit, Tripodi. All.: Giovanni Franchi. <br >
RETI: Fè, Dani. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-0.
Vittoria e clean sheet per un'Aurora Montaione che prosegue nel proprio percorso netto. La formazione di mister Franchi merita la vittoria per il gioco espresso sul terreno di gioco, costituito da triangolazioni precise e fluide che però non sono sempre efficaci per entrare all'interno dell'area di rigore locale. Pertanto, oltre alle azioni manovrate, gli ospiti cercano soluzioni alternative come le conclusioni da fuori area. In un'occasione colpiscono la traversa, in un'altra Fè riesce, invece, a trovare la via del gol con un tiro di sinistro che si insacca sotto la traversa. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa hanno una timida reazione che però non porta a risultati concreti. Nel complesso la partita si concentra nella zona nevralgica del campo e sporadicamente vi sono delle rapide azioni da entrambe le parti. In una di esse Dani viene atterrato in area di rigore da un intervento dell'estremo difensore locale Faccani e pertanto il direttore di gara assegna la massima punizione. Sul dischetto si presenta lo stesso Dani che con freddezza realizza la rete del raddoppio. Nell'ultima frazione di gioco le due squadre si equivalgono sostanzialmente e il risultato non cambia fino al momento del triplice fischio che decreta la vittoria dell'Aurora Montaione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Novoli si segnalano le prestazioni positive di <b>Pinco</b>, che interdice e fa ripartire bene le azioni della propria squadra, e di <b>Zoppi</b>, che è una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia ospite. Nell'Aurora Montaione si mettono in evidenza<b> Fè e Murati</b>.