- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 2
- Pescia Calcio
GIOVANI ROSSONERI: Minzera, Daupaj, Marku, Ricci, Mezzotero, Bregza, Maiorana, Shllaku, Cangiolini, Favi, Gradi. All.: Giaconi.
PESCIA: Corona, Molendi, Bertocci, Bendinelli, Sartini, Campione, Cioboata, Sabbatini, Cialdi, Cinelli, Pera. All.: Bassini.
RETI: Cialdi 2, Mezzotero, Bregza.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-1, 0-1.
Pareggio tra Giovani Rossoneri e Pescia, che concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 2-2, al termine di una gara belle e divertente, ben giocata da entrambe le formazioni, che si sono fronteggiate alla pari senza risparmiarsi, facendo vedere entrambe un bel gioco. Il primo tempo, molto equilibrato, termina con il parziale iniziale di 0-0. Nella seconda frazione di gioco sono i locali ad imporsi per 2-1 con le reti messe a segno da Mezzotero e Bregza. Nel terzo ed ultimo tempo di gara è ancora Cialdi a siglare per gli ospiti, mettendo così a segno una doppietta personale, il gol del definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri citiamo l'ottima prova disputata da Shllaku. Per gli ospiti del Pescia citiamo l'ottima prestazione offerta da Cialdi, autore di una bella doppietta personale.
GIOVANI ROSSONERI: Minzera, Daupaj, Marku, Ricci, Mezzotero, Bregza, Maiorana, Shllaku, Cangiolini, Favi, Gradi. All.: Giaconi.<br >PESCIA: Corona, Molendi, Bertocci, Bendinelli, Sartini, Campione, Cioboata, Sabbatini, Cialdi, Cinelli, Pera. All.: Bassini.<br >
RETI: Cialdi 2, Mezzotero, Bregza.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-1, 0-1.
Pareggio tra Giovani Rossoneri e Pescia, che concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 2-2, al termine di una gara belle e divertente, ben giocata da entrambe le formazioni, che si sono fronteggiate alla pari senza risparmiarsi, facendo vedere entrambe un bel gioco. Il primo tempo, molto equilibrato, termina con il parziale iniziale di 0-0. Nella seconda frazione di gioco sono i locali ad imporsi per 2-1 con le reti messe a segno da Mezzotero e Bregza. Nel terzo ed ultimo tempo di gara è ancora Cialdi a siglare per gli ospiti, mettendo così a segno una doppietta personale, il gol del definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri citiamo l'ottima prova disputata da <b>Shllaku</b>. Per gli ospiti del Pescia citiamo l'ottima prestazione offerta da <b>Cialdi</b>, autore di una bella doppietta personale.