- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Giovani Vianova
-
4 - 0
- Pescia Calcio
GIOVANI VIA NOVA: Pacilio, Pacini, Sgrilli, Merku Gianluca, Colucci, Gjini, Merku Leonardo, Bonfanti, Ceraolo, Traore, Mattiello, Liberatore. All.: Leonardo Zei.
PESCIA: Di Vita, Molendi, Sartini, Bellandi, Muni, Renieri, Sabbatini, Campione, Pera, Simi, Cioboata. All.: Gabriele Bassini.
RETI: Bonfanti 2, Ceraolo, Merku Leonardo.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Parte all'attacco la formazione di Zei che passa in vantaggio con una conclusione vincente di Bonfanti. Con il trascorrere dei minuti la formazione di casa costruisce diverse occasioni da rete ma Di Vita è bravissimo a rispondere sempre presente. Al 15' il Via Nova realizza il raddoppio direttamente da angolo con Ceraolo. Il secondo tempo è combattuto con grinta da parte della squadra ospite ma è sempre la formazione locale a realizzare al 7' con Leonardo Merku. I padroni di casa si rendono soventi pericolosi ma non riescono in questa fase a finalizzare quanto costruito. Il terzo tempo è sempre contrassegnato dalla superiorità dei padroni di casa che si portano sul 4-0 con un gol messo a segno da Bonfanti. La squadra locale continua a premere e manca prima con Sgrilli e poi con Ceraolo e Bonfanti altre favorevoli opportunità ma alla fine i locali possono dirsi soddisfatti per la bella prova fatta. Generosa la prestazione della squadra di Gabriele Bassini.
Calciatoripiu': Bonfanti, Ceraolo, Merku Leonardo (Giovani Via Nova).
GIOVANI VIA NOVA: Pacilio, Pacini, Sgrilli, Merku Gianluca, Colucci, Gjini, Merku Leonardo, Bonfanti, Ceraolo, Traore, Mattiello, Liberatore. All.: Leonardo Zei.<br >PESCIA: Di Vita, Molendi, Sartini, Bellandi, Muni, Renieri, Sabbatini, Campione, Pera, Simi, Cioboata. All.: Gabriele Bassini.<br >
RETI: Bonfanti 2, Ceraolo, Merku Leonardo.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Parte all'attacco la formazione di Zei che passa in vantaggio con una conclusione vincente di Bonfanti. Con il trascorrere dei minuti la formazione di casa costruisce diverse occasioni da rete ma Di Vita è bravissimo a rispondere sempre presente. Al 15' il Via Nova realizza il raddoppio direttamente da angolo con Ceraolo. Il secondo tempo è combattuto con grinta da parte della squadra ospite ma è sempre la formazione locale a realizzare al 7' con Leonardo Merku. I padroni di casa si rendono soventi pericolosi ma non riescono in questa fase a finalizzare quanto costruito. Il terzo tempo è sempre contrassegnato dalla superiorità dei padroni di casa che si portano sul 4-0 con un gol messo a segno da Bonfanti. La squadra locale continua a premere e manca prima con Sgrilli e poi con Ceraolo e Bonfanti altre favorevoli opportunità ma alla fine i locali possono dirsi soddisfatti per la bella prova fatta. Generosa la prestazione della squadra di Gabriele Bassini. <b>
Calciatoripiu': Bonfanti, Ceraolo, Merku Leonardo</b> (Giovani Via Nova).