• Pulcini GIR.F
  • Fortis Juventus
  • 3 - 2
  • Vicchio


FORTIS JUVENTUS: Magherini, Fushazi, Pini, Lavacchini, Innocenti, Demaci, Palma. A disp.: Barbugli, Ademi, Masoni. All.: Tantulli e Dreoni.
VICCHIO: F. Zeneli, Cerbai, Chini, Fatetti, D. Zeneli, Rosari, Porro. A disp.: Gasparrini, Giustini, Bonini, Zoppi, Sula, Demay. All.: Viliani.

RETI: Innocenti, Palma, Zoppi 2, Barbugli



Partita molto equilibrata e giocata molto bene dalle due squadre, che si sono affrontate con molto impegno e correttezza. Il primo tempo è stato molto combattuto e ben giocato dalle due compagini. Ma è la Fortis Juventus a prevalere in questa prima frazione riuscendo a battere per due volte il portiere avversario. All'8' è il velocissimo Innocenti a battere con un tiro angolato l'incolpevole portiere avversario. La Fortis Juventus chiude il tempo con un'altra bella realizzazione ad opera di Palma, che insacca dopo un tiro del solito Innocenti. Nel secondo tempo il Vicchio appare subito più determinato e con l'inserimento di Zoppi trova la carta vincente. Infatti è proprio Zoppi che al 2' porta sul 2-1 la sua squadra. La Fortis Juventus subisce e su un calcio d'angolo il bravissimo ma sfortunato Ademi tocca in area la palla con la mano. E' rigore: Zoppi trasforma e porta il Vicchio sul 2-2. Tutto da rifare per la Fortis Juventus, che riparte invece nell'ultima frazione più decisa che mai. Ma il Vicchio è ben organizzato e ribatte tutte le azioni con decisione diventando anche pericoloso: Antonio Magherini, portiere biancoverde, è in forma strepitosa e para tutto. La partita si decide all'ultimo minuto quando Barbugli, sfruttando una ribattuta, supera con un tiro angolato il portiere avversario.

Fabrizio Paoli - S.P. FORTIS JUVENTUS: Magherini, Fushazi, Pini, Lavacchini, Innocenti, Demaci, Palma. A disp.: Barbugli, Ademi, Masoni. All.: Tantulli e Dreoni.<br >VICCHIO: F. Zeneli, Cerbai, Chini, Fatetti, D. Zeneli, Rosari, Porro. A disp.: Gasparrini, Giustini, Bonini, Zoppi, Sula, Demay. All.: Viliani.<br > RETI: Innocenti, Palma, Zoppi 2, Barbugli Partita molto equilibrata e giocata molto bene dalle due squadre, che si sono affrontate con molto impegno e correttezza. Il primo tempo &egrave; stato molto combattuto e ben giocato dalle due compagini. Ma &egrave; la Fortis Juventus a prevalere in questa prima frazione riuscendo a battere per due volte il portiere avversario. All'8' &egrave; il velocissimo Innocenti a battere con un tiro angolato l'incolpevole portiere avversario. La Fortis Juventus chiude il tempo con un'altra bella realizzazione ad opera di Palma, che insacca dopo un tiro del solito Innocenti. Nel secondo tempo il Vicchio appare subito pi&ugrave; determinato e con l'inserimento di Zoppi trova la carta vincente. Infatti &egrave; proprio Zoppi che al 2' porta sul 2-1 la sua squadra. La Fortis Juventus subisce e su un calcio d'angolo il bravissimo ma sfortunato Ademi tocca in area la palla con la mano. E' rigore: Zoppi trasforma e porta il Vicchio sul 2-2. Tutto da rifare per la Fortis Juventus, che riparte invece nell'ultima frazione pi&ugrave; decisa che mai. Ma il Vicchio &egrave; ben organizzato e ribatte tutte le azioni con decisione diventando anche pericoloso: Antonio Magherini, portiere biancoverde, &egrave; in forma strepitosa e para tutto. La partita si decide all'ultimo minuto quando Barbugli, sfruttando una ribattuta, supera con un tiro angolato il portiere avversario. Fabrizio Paoli - S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI