• Terza Categoria GIR.B
  • Treggiaia
  • 1 - 2
  • Pappiana


TREGGIAIA: Reali, Bartalucci, Catarsi, Terreni, Bottoni, Baroni, Frino, Peretti, Fantozzi, Macchi, Priolo. A disp.: Baglini, G. Giuntini, A. Giuntini, De Luca, Altamura, A. Baroni. All.: Marco Cecconi.
PAPPIANA: Della Rosa, Nicoli, A. Cima, Papini, Moretti, Di Martino, Cerrai, Marella, D. Cima, Giacco, Ortu. A disp.: Maccheroni, Tognetti, Rindi, Frascarelli. All.: Mirko Cartei.

ARBITRO: D'Agostino di Pisa

RETI: Papini, Terreni, Ortu rig.



Il Pappiana ha il calendario sulla carta più favorevole rispetto alle concorrenti per la corsa play-off: e la formazione di Mirko Cartei ottiene tre punti pesantissimi sul campo del Treggiaia uscendo però tra le proteste dei padroni di casa che contestano la decisione dell'arbitro D'Agostino, che nel finale ha concesso agli ospiti il rigore decisivo. I padroni di casa infatti dimostrano di non voler regalare niente al Pappiana, e disputano una gara ottima per livello tecnico e intensità. È infatti il Treggiaia a fare la partita, ma in contropiede i blu trovano il vantaggio: la sponda di Ortu libera dall'esterno Cerrai che si presenta davanti a Reali e con generosità serve il solissimo Papini, che da centro area mette dentro a porta vuota. Il Pappiana soffre però per tutta la restante parte del primo tempo e si capisce che, alla lunga, il Treggiaia troverà il pareggio. L'1-1 si concretizza però in condizioni surreali quando in avvio di ripresa il confuso arbitro D'Agostino si dimentica a favore di chi aveva assegnato la rimessa laterale: il Treggiaia batte velocemente mentre il Pappiana pensava di dover rimettere, Terreni si invola verso la porta avversaria e, giunto davanti a Della Rosa, segna il gol del pari. Il Pappiana a questo punto reagisce, ma soltanto un episodio gli permette di tornare avanti: D. Cima cade nell'area locale, per l'arbitro ci sono gli estremi del penalty trasformato da Ortu con precisione chirurgica.

TREGGIAIA: Reali, Bartalucci, Catarsi, Terreni, Bottoni, Baroni, Frino, Peretti, Fantozzi, Macchi, Priolo. A disp.: Baglini, G. Giuntini, A. Giuntini, De Luca, Altamura, A. Baroni. All.: Marco Cecconi.<br >PAPPIANA: Della Rosa, Nicoli, A. Cima, Papini, Moretti, Di Martino, Cerrai, Marella, D. Cima, Giacco, Ortu. A disp.: Maccheroni, Tognetti, Rindi, Frascarelli. All.: Mirko Cartei.<br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br > RETI: Papini, Terreni, Ortu rig. Il Pappiana ha il calendario sulla carta pi&ugrave; favorevole rispetto alle concorrenti per la corsa play-off: e la formazione di Mirko Cartei ottiene tre punti pesantissimi sul campo del Treggiaia uscendo per&ograve; tra le proteste dei padroni di casa che contestano la decisione dell'arbitro D'Agostino, che nel finale ha concesso agli ospiti il rigore decisivo. I padroni di casa infatti dimostrano di non voler regalare niente al Pappiana, e disputano una gara ottima per livello tecnico e intensit&agrave;. &Egrave; infatti il Treggiaia a fare la partita, ma in contropiede i blu trovano il vantaggio: la sponda di Ortu libera dall'esterno Cerrai che si presenta davanti a Reali e con generosit&agrave; serve il solissimo Papini, che da centro area mette dentro a porta vuota. Il Pappiana soffre per&ograve; per tutta la restante parte del primo tempo e si capisce che, alla lunga, il Treggiaia trover&agrave; il pareggio. L'1-1 si concretizza per&ograve; in condizioni surreali quando in avvio di ripresa il confuso arbitro D'Agostino si dimentica a favore di chi aveva assegnato la rimessa laterale: il Treggiaia batte velocemente mentre il Pappiana pensava di dover rimettere, Terreni si invola verso la porta avversaria e, giunto davanti a Della Rosa, segna il gol del pari. Il Pappiana a questo punto reagisce, ma soltanto un episodio gli permette di tornare avanti: D. Cima cade nell'area locale, per l'arbitro ci sono gli estremi del penalty trasformato da Ortu con precisione chirurgica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI