- Terza Categoria GIR.Pisa
- San Sisto Pisa Ovest
-
0 - 1
- Quattro Strade
SAN SISTO PISA OVEST: Milano, Panicucci, Gargani, Gionfriddo, Pecchia, Sinaj, Berti, Vaglini, Pula, Cassano, Sapio. A disp.: Coltelli, Greco, Mistretta, Bendinelli. All.: Fabio Barsotti.
QUATTRO STRADE: Cipriano, Luchetti, Fogli, Ciaravola, Paperini, Elmazi, Pacini, Pasqualetti, A. Facchineri, Melis, Ticli. A disp.: Branchetti, Martinelli, Paolinelli, Quilici, Pacciardi, Marongin, V. Facchineri. All.: Claudio Ticli.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETI: 92' Paolinelli.
Vittoria dal sapore speciale per il Quattro Strade che in pieno recupero sbanca il campo di un San Sisto Pisa Ovest a dir poco sfortunato. Ai locali è girato davvero tutto male sia per l'infortunio rimediato da Pula dopo dieci minuti, sia soprattutto per l'enorme quantità di palle-gol gettate al vento in particolare nella ripresa. Durante il primo tempo però sono gli ospiti (peraltro falcidiati dagli infortuni) a giocare meglio e a creare alcuni pericoli con una serie di conclusioni dalla distanza che però non centrano lo specchio della porta. Nella ripresa invece il San Sisto aumenta sensibilmente la pressione e inizia a costruire occasioni colossali una dietro l'altra sprecando l'impossibile: il pallone buono per andare in vantaggio capita sui piedi di Coltelli, Sapio e Gionfriddo che però non riescono a superare il portiere e poi ci prova anche Sinaj con una conclusione da fuori che colpisce il palo. Anche il Quattro Strade costruisce una grande occasione con Paolinelli che solo in area non riesce a concretizzare, ma proprio al 92' ecco che gli ospiti strappano l'intera posta in palio sfruttando il contropiede: in area locale si accende una mischia furibonda e proprio Paolinelli è il più lesto di tutti a insaccare in rete il trionfo del Quattro Strade.
Calciatoripiù: Panicucci, Sinaj, Greco (San Sisto), Paolinelli (Quattro Strade).
SAN SISTO PISA OVEST: Milano, Panicucci, Gargani, Gionfriddo, Pecchia, Sinaj, Berti, Vaglini, Pula, Cassano, Sapio. A disp.: Coltelli, Greco, Mistretta, Bendinelli. All.: Fabio Barsotti.<br >QUATTRO STRADE: Cipriano, Luchetti, Fogli, Ciaravola, Paperini, Elmazi, Pacini, Pasqualetti, A. Facchineri, Melis, Ticli. A disp.: Branchetti, Martinelli, Paolinelli, Quilici, Pacciardi, Marongin, V. Facchineri. All.: Claudio Ticli.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETI: 92' Paolinelli.
Vittoria dal sapore speciale per il Quattro Strade che in pieno recupero sbanca il campo di un San Sisto Pisa Ovest a dir poco sfortunato. Ai locali è girato davvero tutto male sia per l'infortunio rimediato da Pula dopo dieci minuti, sia soprattutto per l'enorme quantità di palle-gol gettate al vento in particolare nella ripresa. Durante il primo tempo però sono gli ospiti (peraltro falcidiati dagli infortuni) a giocare meglio e a creare alcuni pericoli con una serie di conclusioni dalla distanza che però non centrano lo specchio della porta. Nella ripresa invece il San Sisto aumenta sensibilmente la pressione e inizia a costruire occasioni colossali una dietro l'altra sprecando l'impossibile: il pallone buono per andare in vantaggio capita sui piedi di Coltelli, Sapio e Gionfriddo che però non riescono a superare il portiere e poi ci prova anche Sinaj con una conclusione da fuori che colpisce il palo. Anche il Quattro Strade costruisce una grande occasione con Paolinelli che solo in area non riesce a concretizzare, ma proprio al 92' ecco che gli ospiti strappano l'intera posta in palio sfruttando il contropiede: in area locale si accende una mischia furibonda e proprio Paolinelli è il più lesto di tutti a insaccare in rete il trionfo del Quattro Strade. <b>
Calciatoripiù: Panicucci, Sinaj, Greco</b> (San Sisto), <b>Paolinelli </b>(Quattro Strade).