- Terza Categoria GIR.B
- San Frediano
-
2 - 0
- Migliarino
SAN FREDIANO (3-5-2): Ronda, Morelli, Bacci, Falleni, Lucchesi, Bortolini, Pisani, Quartieri, Grossi, Cipolli, Benelli. A disp.: Scatena, Gatti, Cini, Calderini, Gaddi, Simonelli. All.: Federico Da Prato.
MIGLIARINO (3-5-2): Cecchetti, Ricci, Borelli, Bracci, Frangioni, Curcija, Lemmi, Mengheri, Jo. Marradi, Casapieri, Lelli. A disp.: Neri, Mammoliti, Bindi, Gasparri, Marchi, Ja. Marradi, Pischedda. All.: Francesco Bastiani.
ARBITRO: Barone di Pisa
RETI: 25' Grossi, 59' Benelli rig.
Il San Frediano vince lo scontro play off contro il Migliarino, lo supera il classifica e riprende la marcia interrotta prima di Natale in quel di Chianni. Partono forte i padroni di casa con Cecchetti che ferma Cipolli in pochi minuti, poi è Bortolini a sfiorare l'incrocio dei pali con un destro dalla distanza deviato da Borelli. Al 16' il contestato arbitro assegna un rigore per una trattenuta di Falleni su Lelli, il quale però si fa ipnotizzare da Ronda dagli undici metri. Gol sbagliato, gol subito: pochi minuti dopo Pisani lancia Benelli che di testa fa la sponda per l'inserimento di Grossi che batte con un pallonetto Cecchetti in uscita. Nella ripresa il San Frediano trova il raddoppio al 59': Benelli lancia in profondità Cipolli che è steso a sandwich in area, dal dischetto Benelli spiazza Cecchetti. Subito dopo il 2-0 i ragazzi di Da Prato avrebbero la possibilità di incrementare il vantaggio, prima con Simonelli che per due volte si fa respingere il tiro ravvicinato da Cecchetti, poi con Benelli il quale, servito direttamente da un rinvio di Ronda, sbaglia il pallonetto solo davanti a Cecchetti. Nel finale di partita il Migliarino si butta in avanti all'arrembaggio e va vicino al gol prima con Mengheri, sul quale esce di piede Ronda, e poi con Marchi il cui diagonale sfiora il palo. Dopo 6' di recupero finisce la partita: per il San Frediano altri tre punti casalinghi, per il Migliarino la prima battuta d'arresto dopo otto risultati utili consecutivi. CALCIATORIPIÙ: Benelli (San Frediano), gol e assist per il numero undici; Cecchetti (Migliarino): se il punteggio non è ancora più rotondo è per merito del portiere.
Davide Sorce
SAN FREDIANO (3-5-2): Ronda, Morelli, Bacci, Falleni, Lucchesi, Bortolini, Pisani, Quartieri, Grossi, Cipolli, Benelli. A disp.: Scatena, Gatti, Cini, Calderini, Gaddi, Simonelli. All.: Federico Da Prato.<br >MIGLIARINO (3-5-2): Cecchetti, Ricci, Borelli, Bracci, Frangioni, Curcija, Lemmi, Mengheri, Jo. Marradi, Casapieri, Lelli. A disp.: Neri, Mammoliti, Bindi, Gasparri, Marchi, Ja. Marradi, Pischedda. All.: Francesco Bastiani.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa<br >
RETI: 25' Grossi, 59' Benelli rig.
Il San Frediano vince lo scontro play off contro il Migliarino, lo supera il classifica e riprende la marcia interrotta prima di Natale in quel di Chianni. Partono forte i padroni di casa con Cecchetti che ferma Cipolli in pochi minuti, poi è Bortolini a sfiorare l'incrocio dei pali con un destro dalla distanza deviato da Borelli. Al 16' il contestato arbitro assegna un rigore per una trattenuta di Falleni su Lelli, il quale però si fa ipnotizzare da Ronda dagli undici metri. Gol sbagliato, gol subito: pochi minuti dopo Pisani lancia Benelli che di testa fa la sponda per l'inserimento di Grossi che batte con un pallonetto Cecchetti in uscita. Nella ripresa il San Frediano trova il raddoppio al 59': Benelli lancia in profondità Cipolli che è steso a sandwich in area, dal dischetto Benelli spiazza Cecchetti. Subito dopo il 2-0 i ragazzi di Da Prato avrebbero la possibilità di incrementare il vantaggio, prima con Simonelli che per due volte si fa respingere il tiro ravvicinato da Cecchetti, poi con Benelli il quale, servito direttamente da un rinvio di Ronda, sbaglia il pallonetto solo davanti a Cecchetti. Nel finale di partita il Migliarino si butta in avanti all'arrembaggio e va vicino al gol prima con Mengheri, sul quale esce di piede Ronda, e poi con Marchi il cui diagonale sfiora il palo. Dopo 6' di recupero finisce la partita: per il San Frediano altri tre punti casalinghi, per il Migliarino la prima battuta d'arresto dopo otto risultati utili consecutivi. <b>CALCIATORIPIÙ: Benelli</b> (San Frediano), gol e assist per il numero undici; <b>Cecchetti </b>(Migliarino): se il punteggio non è ancora più rotondo è per merito del portiere.
Davide Sorce