- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Galcianese
-
1 - 7
- Pieta 2004
GALCIANESE: Parigi, Mernacaj, Fakkas, Lombardi L., Lombardi C., Eldin, Gradi, Pina, Giusti, Mencancini. All.: Paoletti-Barni-Fantoni.
PIETÀ 2004: Bragetta, Giannelli, Parrini, Dal Poggetto, Ridolfi, Corigliano, Arnesano, Mazzoncini, Santi. All.: Fantoni.
RETI: Fakkas, Arnesano 2, Corigliano 3, Giannelli 2.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-2, 0-2
Trionfo Pietà 2004 nella trasferta del sabato a Galciana. La squadra di mister Fantoni domina l'intero match, superando un avversario che non è mai riuscito ad entrare seriamente in partita. Gli ospiti iniziano subito molto forte e si portano su un confortante triplo vantaggio al termine della prima frazione. Nel secondo parziale i locali hanno il loro miglior momento con il gol di Fakkas a rilanciarne le speranze, subito però cancellate dalla nuova ondata ospite con il secondo riposo che arriva sull'1-5. Nel terzo tempo la squadra di mister Fantoni prosegue nel suo forcing fino al definitivo 1-7.
Calciatoripiù: la batteria di bomber della Pietà 2004 è di prim'ordine e Arnesano, Giannelli e Corigliano ne danno ampia testimonianza con le loro sette reti.
GALCIANESE: Parigi, Mernacaj, Fakkas, Lombardi L., Lombardi C., Eldin, Gradi, Pina, Giusti, Mencancini. All.: Paoletti-Barni-Fantoni.<br >PIETÀ 2004: Bragetta, Giannelli, Parrini, Dal Poggetto, Ridolfi, Corigliano, Arnesano, Mazzoncini, Santi. All.: Fantoni.<br >
RETI: Fakkas, Arnesano 2, Corigliano 3, Giannelli 2.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-2, 0-2
Trionfo Pietà 2004 nella trasferta del sabato a Galciana. La squadra di mister Fantoni domina l'intero match, superando un avversario che non è mai riuscito ad entrare seriamente in partita. Gli ospiti iniziano subito molto forte e si portano su un confortante triplo vantaggio al termine della prima frazione. Nel secondo parziale i locali hanno il loro miglior momento con il gol di Fakkas a rilanciarne le speranze, subito però cancellate dalla nuova ondata ospite con il secondo riposo che arriva sull'1-5. Nel terzo tempo la squadra di mister Fantoni prosegue nel suo forcing fino al definitivo 1-7. <b>
Calciatoripiù</b>: la batteria di bomber della Pietà 2004 è di prim'ordine e<b> Arnesano, Giannelli </b>e <b>Corigliano </b>ne danno ampia testimonianza con le loro sette reti.