- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Olimpia Colligiana
-
4 - 2
- Siena Nord
OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Buzzichelli, Capalbo, Faornello, Valentini, Tittaro, Gazzei, Vinciguerra, Novelli, Melis, Frati. Entrati: Nicola, Lorenzini, Salvi, Solmonese, Fondin, Jonny. All.: Simone Luise.
SIENA NORD: Saracini, Nicosia, Famiracoli, Amodeo, Razzi, Rossi, Ricci, Danielli, Bertagnini, Pinti, Buruiana. Entrati: Voltolini, Favilli, Brandini, Giusti, Putzu. All. Mario Papi.
ARBITRO: Eleonora Assante di Siena.
RETI: Vinciguerra, Frati, Valentini, Pinti, Putzu, rig. Faornello.
NOTE: Parziali: 3-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Al termine di una partita molto combattuta, ha la meglio l'Olimpia Colligiana che sfrutta soprattutto la grande verve del primo tempo, durante il quale i biancorossi segnano ben tre reti. I ragazzi di Luisi si portano in vantaggio con Vinciguerra dopo un bello spunto di Valentini. E' poi lo stesso Valentini a firmare il raddoppio, mentre il tris è invece opera di Frati, in mischia. Il Siena Nord rientra in partita nella seconda frazione, nella quale i ragazzi di Papi quasi raggiungono la partità con le reti di Pinti su punizione e di Putzu in bellissimo stile con stop e tiro al volo. Nel terzo tempo, riallunga di nuovo la Colligiana grazie a Faornello che si procura e trasforma il rigore del 4-2 conclusivo, mentre gli ospiti mancano la rete con una doppia occasione fallita da Danielli.
Calciatoripiù: Faornello (Ol.Colligiana); Danielli, Pinti, Rossi (Siena Nord)
OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Buzzichelli, Capalbo, Faornello, Valentini, Tittaro, Gazzei, Vinciguerra, Novelli, Melis, Frati. Entrati: Nicola, Lorenzini, Salvi, Solmonese, Fondin, Jonny. All.: Simone Luise.<br >SIENA NORD: Saracini, Nicosia, Famiracoli, Amodeo, Razzi, Rossi, Ricci, Danielli, Bertagnini, Pinti, Buruiana. Entrati: Voltolini, Favilli, Brandini, Giusti, Putzu. All. Mario Papi.<br >
ARBITRO: Eleonora Assante di Siena.<br >
RETI: Vinciguerra, Frati, Valentini, Pinti, Putzu, rig. Faornello.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Al termine di una partita molto combattuta, ha la meglio l'Olimpia Colligiana che sfrutta soprattutto la grande verve del primo tempo, durante il quale i biancorossi segnano ben tre reti. I ragazzi di Luisi si portano in vantaggio con Vinciguerra dopo un bello spunto di Valentini. E' poi lo stesso Valentini a firmare il raddoppio, mentre il tris è invece opera di Frati, in mischia. Il Siena Nord rientra in partita nella seconda frazione, nella quale i ragazzi di Papi quasi raggiungono la partità con le reti di Pinti su punizione e di Putzu in bellissimo stile con stop e tiro al volo. Nel terzo tempo, riallunga di nuovo la Colligiana grazie a Faornello che si procura e trasforma il rigore del 4-2 conclusivo, mentre gli ospiti mancano la rete con una doppia occasione fallita da Danielli. <br ><b>
Calciatoripiù: Faornello</b> (Ol.Colligiana); <b>Danielli, Pinti, Rossi</b> (Siena Nord)