• Esordienti GIR.B
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


SORMS: Mascritti, De Pas, Mari, Mascolo, Matulli, Megna, Magurno, Donati, Francioni, Farolfi, Maremmi, Marretti. All.: Marco Maier.
SAN GIUSTO LB: Pratesi, Marku, Rappa, Ceccherelli, Lucà, Mauro, Silei, Toccafondi, Qehaja, Cresti, Zeng, Paparini, Ricciardi. All.: Riccardo Borgioli.

RETE: Cresti.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



Il San Giusto vince di misura in casa della Sorms e scavalca proprio i locali portandosi a quota sei punti. La gara è molto equilibrata e il match infatti rimane in bilico fino alla fine. Entrambe le squadre vorrebbero portare a casa i tre punti e si danno quindi battaglia in mezzo al campo. Non sono molte tuttavia le occasioni da gol né da una parte né dall'altra. il primo parziale di gioco si chiude quindi a reti bianche. È quindi nel secondo tempo che il match si sblocca. Gli ospiti buttano una palla nell'area avversaria, che dopo un batti e ribatti arriva sui piedi di Cresti, che da posizione ravvicinata la spedisce in porta. Nella terza frazione non si assiste a molte altre occasioni, nonostante i padroni di casa provino il tutto per tutto per recuperare il risultato. Tuttavia alla fine sono gli ospiti a godersi i tre punti. Così, grazie a una buona prestazione, il San Giusto evita di chiudere il campionato in ultima posizione.
LE INTERVISTE
Queste le impressioni a caldo di mister Borgioli: Gara molto equilibrata e i ragazzi hanno giocato bene. Sono molto contento perché non abbiamo subito in fase difensiva, riuscendo a strappare i tre punti .

Calciatoripiù
: Magurno e Megna sono i due migliori in campo della Sorms. Ottima prestazione corale di tutto il San Giusto Le Bagnese.

SORMS: Mascritti, De Pas, Mari, Mascolo, Matulli, Megna, Magurno, Donati, Francioni, Farolfi, Maremmi, Marretti. All.: Marco Maier.<br >SAN GIUSTO LB: Pratesi, Marku, Rappa, Ceccherelli, Luc&agrave;, Mauro, Silei, Toccafondi, Qehaja, Cresti, Zeng, Paparini, Ricciardi. All.: Riccardo Borgioli.<br > RETE: Cresti.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Il San Giusto vince di misura in casa della Sorms e scavalca proprio i locali portandosi a quota sei punti. La gara &egrave; molto equilibrata e il match infatti rimane in bilico fino alla fine. Entrambe le squadre vorrebbero portare a casa i tre punti e si danno quindi battaglia in mezzo al campo. Non sono molte tuttavia le occasioni da gol n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. il primo parziale di gioco si chiude quindi a reti bianche. &Egrave; quindi nel secondo tempo che il match si sblocca. Gli ospiti buttano una palla nell'area avversaria, che dopo un batti e ribatti arriva sui piedi di Cresti, che da posizione ravvicinata la spedisce in porta. Nella terza frazione non si assiste a molte altre occasioni, nonostante i padroni di casa provino il tutto per tutto per recuperare il risultato. Tuttavia alla fine sono gli ospiti a godersi i tre punti. Cos&igrave;, grazie a una buona prestazione, il San Giusto evita di chiudere il campionato in ultima posizione. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le impressioni a caldo di <b>mister Borgioli</b>: Gara molto equilibrata e i ragazzi hanno giocato bene. Sono molto contento perch&eacute; non abbiamo subito in fase difensiva, riuscendo a strappare i tre punti . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Magurno</b> e<b> Megna </b>sono i due migliori in campo della Sorms. Ottima prestazione corale di tutto il San Giusto Le Bagnese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI