- Esordienti GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- Sporting Arno
SAN LORENZO CG: Marnozzi E., petri, Malfi, Fratini, Brunelli, Ruggieri, Marinozzi E., Calvisi, Bladazzi, Ferrari, Colzi, Colangelo, Penso, Vancelli. All.: Andrea Monnetti.
SPORTING ARNO: Maranghi, Azzarri, Iuta, La Torre, Cirilli, Diarra, Anastasio, Antonini, Nicolosi, Balducci, Sibilia, Rettori, Paoletti N., Urgolo, Paolleti D., Targetti, Di Ruberto. All.: Marco D'Alessandro.
RETI: Malfi, Paoletti D., Anastasio.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-1
San Lorenzo contro Sporting Arno è certamente la partita più attesa della giornata. Infatti dal risultato finale di questa partita dipendono le sorti di ben tre squadre del campionato: ovvero le due dirette interessate e il Novoli, che prima di questa partita era a più due sulla capolista Sporting Arno, ma con una partita in più. Alla fine però i ragazzi di mister D'Alessandro riescono a vincere una gara spigolosa e conquistano la vetta della classifica. Infatti grazie a otto vittorie ed un pareggio lo Sporting Arno si aggiudica la prima posizione. La partita inizialmente è molto equilibrata e nessuna delle due squadre vuol scoprirsi troppo. Il primo tempo quindi termina a reti inviolate e si segnala solo un palo colpito da Di Ruberto. Nella ripresa gli ospiti insistono in fase offensiva. Dunque colpiscono un altro legno su un tiro di Targetti e poi creano un'altra palla gol limpida con Diarra. Ma il punteggio si sblocca solo poco dopo, quando Paoletti D. si esibisce in un'azione personale e dopo aver dribblato due avversari insacca il pallone in rete. Nel terzo tempo lo Sporting Arno raddoppia grazie al tapin vincente di Anastasio, che ribadisce in porta dopo un tiro di Diarra. Gli ospiti potrebbero chiuder il match con due tiri di Antonini e Nicolosi, ma le loro conclusioni non hanno buon esito. Così a circa dieci minuti dalla fine i padroni di casa accorciano le distanze su un calcio di rigore di Malfi, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di Urgolo. I locali provano il tutto per tutto, ma alla fine sono i ragazzi dello Sporting a festeggiare il primato in classifica.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Monnetti al termine dell'incontro: Lo Sporting si è dimostrato migliore di noi per qualità e quantità in questo caso, ma noi abbiamo fatto un ottimo campionato giocando al loro pari .
Calciatoripiù: molto bene tutto il collettivo dello Sporting Arno in tutti i suoi elementi. Gara di grane grinta e determinazione anche di tutti i ragazzi del San Lorenzo.
SAN LORENZO CG: Marnozzi E., petri, Malfi, Fratini, Brunelli, Ruggieri, Marinozzi E., Calvisi, Bladazzi, Ferrari, Colzi, Colangelo, Penso, Vancelli. All.: Andrea Monnetti.<br >SPORTING ARNO: Maranghi, Azzarri, Iuta, La Torre, Cirilli, Diarra, Anastasio, Antonini, Nicolosi, Balducci, Sibilia, Rettori, Paoletti N., Urgolo, Paolleti D., Targetti, Di Ruberto. All.: Marco D'Alessandro.<br >
RETI: Malfi, Paoletti D., Anastasio.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-1
San Lorenzo contro Sporting Arno è certamente la partita più attesa della giornata. Infatti dal risultato finale di questa partita dipendono le sorti di ben tre squadre del campionato: ovvero le due dirette interessate e il Novoli, che prima di questa partita era a più due sulla capolista Sporting Arno, ma con una partita in più. Alla fine però i ragazzi di mister D'Alessandro riescono a vincere una gara spigolosa e conquistano la vetta della classifica. Infatti grazie a otto vittorie ed un pareggio lo Sporting Arno si aggiudica la prima posizione. La partita inizialmente è molto equilibrata e nessuna delle due squadre vuol scoprirsi troppo. Il primo tempo quindi termina a reti inviolate e si segnala solo un palo colpito da Di Ruberto. Nella ripresa gli ospiti insistono in fase offensiva. Dunque colpiscono un altro legno su un tiro di Targetti e poi creano un'altra palla gol limpida con Diarra. Ma il punteggio si sblocca solo poco dopo, quando Paoletti D. si esibisce in un'azione personale e dopo aver dribblato due avversari insacca il pallone in rete. Nel terzo tempo lo Sporting Arno raddoppia grazie al tapin vincente di Anastasio, che ribadisce in porta dopo un tiro di Diarra. Gli ospiti potrebbero chiuder il match con due tiri di Antonini e Nicolosi, ma le loro conclusioni non hanno buon esito. Così a circa dieci minuti dalla fine i padroni di casa accorciano le distanze su un calcio di rigore di Malfi, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di Urgolo. I locali provano il tutto per tutto, ma alla fine sono i ragazzi dello Sporting a festeggiare il primato in classifica. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di<b> mister Monnetti </b>al termine dell'incontro: Lo Sporting si è dimostrato migliore di noi per qualità e quantità in questo caso, ma noi abbiamo fatto un ottimo campionato giocando al loro pari .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: molto bene tutto il collettivo dello Sporting Arno in tutti i suoi elementi. Gara di grane grinta e determinazione anche di tutti i ragazzi del San Lorenzo.