• Esordienti GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 3 - 2
  • Progresso Montelupo


NOVOLI: Barlacchi, Capelli, Sernesi, Belli, Sabatini, Ispasoiu, Passeri, Di Pasquale, Pinco, Beconi, Bucesa, Ghazouani, Moussaid. All.: Cristiano Centelli
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Foti, Pellegrini, Lazzeri, Morelli, Alderighi, Nifosi, Viviani, Borlenghi, Mattei, Corbo, Simoncini, Piccini, Pasqualetti, Sokoloski, Palari Mas., Della Gatta. All.: Luciano Bonistalli.

RETI: Palari Mas., Della Gatta, Passeri, Beconi, Moussaid.
NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 1-1.



Il Novoli rialza la testa dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro il San Lorenzo e vince in extremis contro il Progresso Montelupo. La partita è molto intensa ed entusiasmante e non mancano infatti le reti e le emozioni da ambedue le parti. ad aprire le marcature è la squadra di casa, grazie a una punizione precisa di Passeri, che si infila direttamente in porta. Dopodiché il Progresso Montelupo trova però subito il pareggio. Palari Mas. Raccoglie una respinta del portiere e con un tiro da posizione angolata infila la palla nella porta sguarnita. Nel secondo tempo però i locali non si perdono d'animo e tornano ancora in vantaggio. Stavolta il gol è un'invenzione di due ragazzi Di Pasquale e Cecconi, con quest'ultimo che chiude in rete dopo una serie di scambi con il compagno. Il Progresso Montelupo però non si dà per vinto e nel terzo tempo ottiene un rigore, concesso dal direttore di gara tra le proteste della panchina del Novoli. Dal dischetto quindi Della Gatta non sbaglia e fa quindi 2-2. negli ultimi minuti però arriva il terzo vantaggio del Novoli, quello definitivo. L'azione nasce da uno splendido scavetto di Di Pasquale che serve Moussaid, il quale controlla la palla e la insacca in porta per il 3-2 definitivo.
LE INTERVISTE
Avremmo potuto pareggiare; i ragazzi hanno giocato bene fino alla fine spiega il coach ospite, mister Bonistalli.

Calciatoripiù
: nel Novoli la palma di migliore in campo va a Di Pasquale. Prova convincente di tutto il collettivo del Progresso Montelupo.

NOVOLI: Barlacchi, Capelli, Sernesi, Belli, Sabatini, Ispasoiu, Passeri, Di Pasquale, Pinco, Beconi, Bucesa, Ghazouani, Moussaid. All.: Cristiano Centelli<br >PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Foti, Pellegrini, Lazzeri, Morelli, Alderighi, Nifosi, Viviani, Borlenghi, Mattei, Corbo, Simoncini, Piccini, Pasqualetti, Sokoloski, Palari Mas., Della Gatta. All.: Luciano Bonistalli.<br > RETI: Palari Mas., Della Gatta, Passeri, Beconi, Moussaid. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 1-1. Il Novoli rialza la testa dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro il San Lorenzo e vince in extremis contro il Progresso Montelupo. La partita &egrave; molto intensa ed entusiasmante e non mancano infatti le reti e le emozioni da ambedue le parti. ad aprire le marcature &egrave; la squadra di casa, grazie a una punizione precisa di Passeri, che si infila direttamente in porta. Dopodich&eacute; il Progresso Montelupo trova per&ograve; subito il pareggio. Palari Mas. Raccoglie una respinta del portiere e con un tiro da posizione angolata infila la palla nella porta sguarnita. Nel secondo tempo per&ograve; i locali non si perdono d'animo e tornano ancora in vantaggio. Stavolta il gol &egrave; un'invenzione di due ragazzi Di Pasquale e Cecconi, con quest'ultimo che chiude in rete dopo una serie di scambi con il compagno. Il Progresso Montelupo per&ograve; non si d&agrave; per vinto e nel terzo tempo ottiene un rigore, concesso dal direttore di gara tra le proteste della panchina del Novoli. Dal dischetto quindi Della Gatta non sbaglia e fa quindi 2-2. negli ultimi minuti per&ograve; arriva il terzo vantaggio del Novoli, quello definitivo. L'azione nasce da uno splendido scavetto di Di Pasquale che serve Moussaid, il quale controlla la palla e la insacca in porta per il 3-2 definitivo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Avremmo potuto pareggiare; i ragazzi hanno giocato bene fino alla fine spiega il coach ospite,<b> mister Bonistalli</b>.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Novoli la palma di migliore in campo va a <b>Di Pasquale</b>. Prova convincente di tutto il collettivo del Progresso Montelupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI