- Esordienti GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 7
- Cerbaia
GINESTRA: Milone, Rizzo, Borghini, Bianconi, Orghes, Peirini, Materassi, Lancillotti, Rossi, Doti, Petrella. All.: Sordi.
CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Biffoli, Pagano, Karim, Bianchi, Fissi, Venturini, Maiorano, Vanni. All.: Vignoli.
RETI: 3 Bianchi, 2 Karim, 2 Fissi, Bianconi.
NOTE: Parziali: 0-4, 0-2, 1-1.
Il Cerbaia ottiene i tre punti sul campo della Ginestra e scavalca in classifica questi ultimi, portandosi a quota sei punti. La vittoria contro la Ginestra è infatti la seconda stagionale per i ragazzi di mister Vignoli; mentre i padroni di casa incappano nella quinta sconfitta in campionato. Gli ospiti sbloccano il punteggio nel primo tempo e nel secondo chiudono il match. Quindi è inutile ai fini del risultato la rete dei locali che arriva nel terzo parziale, seppur permetta ai padroni di casa di pareggiare almeno un tempo di gara. Gli ospiti tengono a lunghi tratti le redini del match e segnano sette reti dopo una serie di fraseggi palla a terra che portano gli attaccanti a concretizzare da posizione centrale. I gol nascono infatti da azioni corali che si concludono con un scarico dietro per il compagno in appoggio, che deve solo chiudere in porta. Per la Ginestra quindi marcano: Bianchi, che mette a segno tre reti, Karim e Fissi, autori invece di due gol a testa. Per i padroni di casa la rete arriva invece nel finale, quando il punteggio è ormai già in ghiaccio. A segnare è Bianconi, direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: tra gli ospiti brillano su tutti Bianchi e Fissi.
GINESTRA: Milone, Rizzo, Borghini, Bianconi, Orghes, Peirini, Materassi, Lancillotti, Rossi, Doti, Petrella. All.: Sordi.<br >CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Biffoli, Pagano, Karim, Bianchi, Fissi, Venturini, Maiorano, Vanni. All.: Vignoli.<br >
RETI: 3 Bianchi, 2 Karim, 2 Fissi, Bianconi.<br >NOTE: Parziali: 0-4, 0-2, 1-1.
Il Cerbaia ottiene i tre punti sul campo della Ginestra e scavalca in classifica questi ultimi, portandosi a quota sei punti. La vittoria contro la Ginestra è infatti la seconda stagionale per i ragazzi di mister Vignoli; mentre i padroni di casa incappano nella quinta sconfitta in campionato. Gli ospiti sbloccano il punteggio nel primo tempo e nel secondo chiudono il match. Quindi è inutile ai fini del risultato la rete dei locali che arriva nel terzo parziale, seppur permetta ai padroni di casa di pareggiare almeno un tempo di gara. Gli ospiti tengono a lunghi tratti le redini del match e segnano sette reti dopo una serie di fraseggi palla a terra che portano gli attaccanti a concretizzare da posizione centrale. I gol nascono infatti da azioni corali che si concludono con un scarico dietro per il compagno in appoggio, che deve solo chiudere in porta. Per la Ginestra quindi marcano: Bianchi, che mette a segno tre reti, Karim e Fissi, autori invece di due gol a testa. Per i padroni di casa la rete arriva invece nel finale, quando il punteggio è ormai già in ghiaccio. A segnare è Bianconi, direttamente da calcio di punizione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra gli ospiti brillano su tutti <b>Bianchi</b> e <b>Fissi</b>.