- Esordienti GIR.G
- Progresso Montelupo
-
2 - 0
- Rinascita Doccia
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Foti, Tani, Leporatti, Mattei, Alderighi, Pasqualetti, Nifosi, Morelli, Mazzoni, Della Gatta. All.: Emanuele Monti.
RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Canovi, Bartoli, Lastini, Castagnetta, Buzzala, Dell'Occhio, Currai, Baldi, Gioielli, Magnani, Ciabatti, Baronti, Tarantoli, Vittori. All.: Marcello Bani.
ARBITRO: Malinconico di Empoli.
RETI: Della Gatta, Morelli.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Il Progresso Montelupo vince davanti ai propri tifosi e archivia la pratica Rinascita Doccia. I gol arrivano nel primo e nell'ultimo tempo di gara, dopo che il secondo parziale termina a reti bianche. Le prime opportunità della partita capitano però entrambe agli ospiti. La prima a Dell'Occhio che tenta un pallonetto, che si spenge però alto sopra la traversa; la seconda a Magnani, il quale però viene chiuso bene dall'uscita bassa di Bianchi. Verso la fine della prima frazione quindi il Progresso Montelupo sblocca il punteggio. Dopo una triangolazione a centrocampo, la palla arriva a Della Gatta, che da dentro l'area batte Rogai in diagonale. Nel secondo tempo è ancora la squadra di casa a gestire il possesso palla e a rendersi pericolosa in zona offensiva. La occasioni più limpide però arrivano tutte nel terzo tempo. La prima capita a Mazzoni, il cui tiro viene murato sulla linea di porta. Poi è la volta di Pasqualetti, che da calcio piazzato indirizza il pallone all'angolino, ma il portiere avversario si allunga e devia la traiettoria in out. Infine tocca Morelli provare a segnare, ma anche la sua conclusione viene salvata sulla linea. Il raddoppio arriva quindi quando non manca molto alla chiusura del match, al termine di un'azione da manuale, che si apre con due triangolazioni e si chiude con il pallonetto di Morelli, che entra dolcemente in porta.
LE INTERVISTE
Abbiamo giocato benissimo - dice mister Monti - vittoria meritata, di grinta e buona tecnica
Calciatoripiù: nel Progresso Montelupo buona prova difensiva di Mattei. Bene tutto il gruppo del Doccia.
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Foti, Tani, Leporatti, Mattei, Alderighi, Pasqualetti, Nifosi, Morelli, Mazzoni, Della Gatta. All.: Emanuele Monti.<br >RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Canovi, Bartoli, Lastini, Castagnetta, Buzzala, Dell'Occhio, Currai, Baldi, Gioielli, Magnani, Ciabatti, Baronti, Tarantoli, Vittori. All.: Marcello Bani.<br >
ARBITRO: Malinconico di Empoli.<br >
RETI: Della Gatta, Morelli.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Il Progresso Montelupo vince davanti ai propri tifosi e archivia la pratica Rinascita Doccia. I gol arrivano nel primo e nell'ultimo tempo di gara, dopo che il secondo parziale termina a reti bianche. Le prime opportunità della partita capitano però entrambe agli ospiti. La prima a Dell'Occhio che tenta un pallonetto, che si spenge però alto sopra la traversa; la seconda a Magnani, il quale però viene chiuso bene dall'uscita bassa di Bianchi. Verso la fine della prima frazione quindi il Progresso Montelupo sblocca il punteggio. Dopo una triangolazione a centrocampo, la palla arriva a Della Gatta, che da dentro l'area batte Rogai in diagonale. Nel secondo tempo è ancora la squadra di casa a gestire il possesso palla e a rendersi pericolosa in zona offensiva. La occasioni più limpide però arrivano tutte nel terzo tempo. La prima capita a Mazzoni, il cui tiro viene murato sulla linea di porta. Poi è la volta di Pasqualetti, che da calcio piazzato indirizza il pallone all'angolino, ma il portiere avversario si allunga e devia la traiettoria in out. Infine tocca Morelli provare a segnare, ma anche la sua conclusione viene salvata sulla linea. Il raddoppio arriva quindi quando non manca molto alla chiusura del match, al termine di un'azione da manuale, che si apre con due triangolazioni e si chiude con il pallonetto di Morelli, che entra dolcemente in porta. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Abbiamo giocato benissimo - dice <b>mister Monti</b> - vittoria meritata, di grinta e buona tecnica <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Progresso Montelupo buona prova difensiva di <b>Mattei</b>. Bene tutto il gruppo del Doccia.