• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Margine Coperta
  • 1 - 0
  • Aglianese


MARGINE COPERTA: Sonnellini, Testa, Lucchesi, Lombardi, Calamai, Iwakami, Balestrucci, Ciervo, Morioni, Haxhia, Lorenai, Carrara. All.: Ezio Ferraro.
AGLIANESE: Mancini, Nannucci, Di Tirro, Taoussi A., Sorini, Taoussi I., Gallorini, Frashni, Nesti, Sabah. All.: Andrea Turi.

RETE: Testa.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Partita molto combattuta tra le due squadre, con l'Aglianese di mister Turi capace di tirare fuori una grande prestazione fatta di grinta e sprazzi di buon gioco al cospetto di una compagine dall'importante tasso tecnico come quella nerazzurra. Il primo tempo è caratterizzato da un sostanziale predominio dei locali, che chiamano più volte al grande intervento l'ottimo Mancini, davvero molto bravo a tenere la propria porta inviolata. L'Aglianese risponde in velocità e coglie anche una traversa. La seconda frazione vede gli ospiti neroverdi più pericolosi in fase offensiva, ma a segnare la rete decisiva è il Margine con Testa, che mette dentro da pochi passi. Negli ultimi quindici minuti le due squadre si allungano ed è un'altalenarsi di rapidi contropiedi, ma nessuna delle due riesce a trovare il guizzo giusto per segnare. Finisce quindi con la vittoria di misura del Margine, ma, come già segnalato, grandissimo merito all'Aglianese per quanto fatto vedere sul terreno di gioco.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Sonnellini, Testa, Lucchesi, Lombardi, Calamai, Iwakami, Balestrucci, Ciervo, Morioni, Haxhia, Lorenai, Carrara. All.: Ezio Ferraro.<br >AGLIANESE: Mancini, Nannucci, Di Tirro, Taoussi A., Sorini, Taoussi I., Gallorini, Frashni, Nesti, Sabah. All.: Andrea Turi.<br > RETE: Testa.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Partita molto combattuta tra le due squadre, con l'Aglianese di mister Turi capace di tirare fuori una grande prestazione fatta di grinta e sprazzi di buon gioco al cospetto di una compagine dall'importante tasso tecnico come quella nerazzurra. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da un sostanziale predominio dei locali, che chiamano pi&ugrave; volte al grande intervento l'ottimo Mancini, davvero molto bravo a tenere la propria porta inviolata. L'Aglianese risponde in velocit&agrave; e coglie anche una traversa. La seconda frazione vede gli ospiti neroverdi pi&ugrave; pericolosi in fase offensiva, ma a segnare la rete decisiva &egrave; il Margine con Testa, che mette dentro da pochi passi. Negli ultimi quindici minuti le due squadre si allungano ed &egrave; un'altalenarsi di rapidi contropiedi, ma nessuna delle due riesce a trovare il guizzo giusto per segnare. Finisce quindi con la vittoria di misura del Margine, ma, come gi&agrave; segnalato, grandissimo merito all'Aglianese per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI