- Terza Categoria GIR.A
- Treggiaia
-
1 - 4
- Casteldelbosco
TREGGIAIA: Baglini, Aringhieri, Bartalucci, Readuazzo, Maroni, Tognoni, Prioli, Riccio, Peretti, De Luca, Poli. A disp.: Zuccarello, Frino. All.: Massimo Cecconi.
CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, Necciai, Lemmi, Morelli, Pertici, F. Vanni, Zerboni, Brugnano, Giglio, Merlini. A disp.: Ceccarelli, Busdraghi, Mannucci, Faratro, Falconi, Terreni, Buti. All.: Salvatore Fiumanò.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Morelli aut., Zerboni rig., Giglio, Merlini rig., Buti.
Non molla la presa il Casteldelbosco che vince sul campo del Treggiaia e mantiene invariato il distacco dalla capolista Porta Nuova; la squadra di mister Fiumanò doveva vincere e vittoria è stata grazie ad una buona prestazione soprattutto dal punto di vista della grinta con cui il successo pieno è stato cercato. Qualche protesta dei padroni di casa contro il direttore di gara per alcune decisioni ritenute non corrette. Con questi tre punti la formazione ospite può ancora aritmeticamente sperare anche se a due giornate dal termine tutto sembra davvero difficile. Parte male la gara per il Casteldelbosco che a causa di una sfortunata autorete di Morelli passa in svantaggio; la reazione però non tarda ad arrivare e si concretizza con il pareggio realizzato da Zerboni trasformando un calcio di rigore procurato da Brugnano. Prima della fine del tempo gli ospiti ribaltano il punteggio grazie al gol di Giglio che raccoglie una corta respinta della barriera su un precedente calcio piazzato e di prima intenzione scaraventa la palla in fondo al sacco. Nella ripresa Merlini si procura e trasforma un altro calcio di rigore e nel finale Buti in contropiede chiude definitivamente i conti. CALCIATORIPIÙ: Cecconi (Treggiaia), Lemmi, Merlini (Casteldelbosco).
TREGGIAIA: Baglini, Aringhieri, Bartalucci, Readuazzo, Maroni, Tognoni, Prioli, Riccio, Peretti, De Luca, Poli. A disp.: Zuccarello, Frino. All.: Massimo Cecconi.<br >CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, Necciai, Lemmi, Morelli, Pertici, F. Vanni, Zerboni, Brugnano, Giglio, Merlini. A disp.: Ceccarelli, Busdraghi, Mannucci, Faratro, Falconi, Terreni, Buti. All.: Salvatore Fiumanò.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa.<br >
RETI: Morelli aut., Zerboni rig., Giglio, Merlini rig., Buti.
Non molla la presa il Casteldelbosco che vince sul campo del Treggiaia e mantiene invariato il distacco dalla capolista Porta Nuova; la squadra di mister Fiumanò doveva vincere e vittoria è stata grazie ad una buona prestazione soprattutto dal punto di vista della grinta con cui il successo pieno è stato cercato. Qualche protesta dei padroni di casa contro il direttore di gara per alcune decisioni ritenute non corrette. Con questi tre punti la formazione ospite può ancora aritmeticamente sperare anche se a due giornate dal termine tutto sembra davvero difficile. Parte male la gara per il Casteldelbosco che a causa di una sfortunata autorete di Morelli passa in svantaggio; la reazione però non tarda ad arrivare e si concretizza con il pareggio realizzato da Zerboni trasformando un calcio di rigore procurato da Brugnano. Prima della fine del tempo gli ospiti ribaltano il punteggio grazie al gol di Giglio che raccoglie una corta respinta della barriera su un precedente calcio piazzato e di prima intenzione scaraventa la palla in fondo al sacco. Nella ripresa Merlini si procura e trasforma un altro calcio di rigore e nel finale Buti in contropiede chiude definitivamente i conti. <b>CALCIATORIPIÙ: Cecconi </b>(Treggiaia), <b>Lemmi, Merlini </b>(Casteldelbosco).