• Terza Categoria GIR.A
  • Casteldelbosco
  • 1 - 1
  • Soiana


CASTELDELBOSCO: Vanni, Cappellini, Muro, Buti, Morelli, Mannucci, Necciai, Zerboni, Brugnano, Falconi, F. Vanni. A disp.: Ceccarelli, Giglio, Lemmi, Donnici, Faratro, Terreni, Donnini. All.: Salvatore Fiumanò.
SOIANA: Marconi, Malventi, Russo, Casapieri, G. Vanni, Di Sandro, Mirto, Giusti, Chiarugi, Cotugno, Terreni. A disp.: Marinai, Cancelli, Melliti, Corso, Magozzi, Andrea Grassi I, Andrea Grassi II. All.: Riccardo Perfetti.

ARBITRO: Battistini di Pisa

RETI: 47' pt. Mirto, 65' Falconi.



Frena il Casteldelbosco, che vede il Porta Nuova volare a +4 dopo appena sei giornate; i bianco-rosso-blù di Fiumanò cadono nel finale del primo tempo con un'azione contestata, riequilibrano la gara a metà della ripresa col solito Falconi, giunto al quarto centro stagionale, ma non riescono a ribaltare l'incontro grazie alla resistenza di un generoso Soiana, che dopo un avvio di campionato in sordina sta venendo fuori. Il maxi recupero decretato al 90' dall'arbitro Battistini - alla fine sono quasi seicento i secondi di extratime -, in assoluta giornata no e contestato da ambo le formazioni, non servono alla vicecapolista per ottenere i tre punti. La prima frazione è appannaggio del Casteldelbosco, bellino quando costruisce ma con le polveri un po' bagnate nei pressi dei sedici metri avversari. Così, allo scadere, il Soiana si porta in vantaggio: Mirto, in posizione di sospetto fuorigioco, taglia la difesa locale e supera il portiere in pallonetto. Il Casteldelbosco, lungi dall'accusare il colpo subito immediatamente prima dell'intervallo, rientra in campo col coltello fra i denti: ma è Marconi a vincere la sfida con Brugnano, che non riesce a violare la porta ospite. Così tocca a Falconi caricarsi dell'incombenza del pari, ben servito in profondità dallo stesso Brugnano, abbassatosi nell'occasione in posizione di play-maker. Ci si attende l'arrembaggio del Casteldelbosco, ma il Soiana regge bene e la gara piano piano si sgonfia come un soufflè. CALCIATORIPIÙ: F. Vanni (Casteldelbosco), Cotugno (Soiana).

CASTELDELBOSCO: Vanni, Cappellini, Muro, Buti, Morelli, Mannucci, Necciai, Zerboni, Brugnano, Falconi, F. Vanni. A disp.: Ceccarelli, Giglio, Lemmi, Donnici, Faratro, Terreni, Donnini. All.: Salvatore Fiuman&ograve;.<br >SOIANA: Marconi, Malventi, Russo, Casapieri, G. Vanni, Di Sandro, Mirto, Giusti, Chiarugi, Cotugno, Terreni. A disp.: Marinai, Cancelli, Melliti, Corso, Magozzi, Andrea Grassi I, Andrea Grassi II. All.: Riccardo Perfetti.<br > ARBITRO: Battistini di Pisa<br > RETI: 47' pt. Mirto, 65' Falconi. Frena il Casteldelbosco, che vede il Porta Nuova volare a +4 dopo appena sei giornate; i bianco-rosso-bl&ugrave; di Fiuman&ograve; cadono nel finale del primo tempo con un'azione contestata, riequilibrano la gara a met&agrave; della ripresa col solito Falconi, giunto al quarto centro stagionale, ma non riescono a ribaltare l'incontro grazie alla resistenza di un generoso Soiana, che dopo un avvio di campionato in sordina sta venendo fuori. Il maxi recupero decretato al 90' dall'arbitro Battistini - alla fine sono quasi seicento i secondi di extratime -, in assoluta giornata no e contestato da ambo le formazioni, non servono alla vicecapolista per ottenere i tre punti. La prima frazione &egrave; appannaggio del Casteldelbosco, bellino quando costruisce ma con le polveri un po' bagnate nei pressi dei sedici metri avversari. Cos&igrave;, allo scadere, il Soiana si porta in vantaggio: Mirto, in posizione di sospetto fuorigioco, taglia la difesa locale e supera il portiere in pallonetto. Il Casteldelbosco, lungi dall'accusare il colpo subito immediatamente prima dell'intervallo, rientra in campo col coltello fra i denti: ma &egrave; Marconi a vincere la sfida con Brugnano, che non riesce a violare la porta ospite. Cos&igrave; tocca a Falconi caricarsi dell'incombenza del pari, ben servito in profondit&agrave; dallo stesso Brugnano, abbassatosi nell'occasione in posizione di play-maker. Ci si attende l'arrembaggio del Casteldelbosco, ma il Soiana regge bene e la gara piano piano si sgonfia come un souffl&egrave;. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: F. Vanni</b> (Casteldelbosco), <b>Cotugno </b>(Soiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI