- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Sancat
-
0 - 2
- Pontassieve
SANCAT: Soricaro, Madiai, Di Stefano, Furia, Innocenti, Rafanelli, Hamoud, Amedei, Baldanzi, Palchetti, Morini, Pisano, Berardi, Ponzalli. All.: Marco Cencetti.
PONTASSIEVE: Ferri, carri, Carti, Francalanci, Cellini, Papini, El Khayyari, Poggiali, Gaggiu, Pretelli, Saladini, Candelori, El Rasi. All.: Carotti.
RETI: Candelori, Pretelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.
Vittoria esterna per il Pontassieve di mister Carotti, che supera un'ottima Sancat con un convincente 2-0. A fare la differenza è stato il maggior cinismo degli ospiti, che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni costruite. Dopo i primi minuti di grande equilibrio, il Pontassieve passa in vantaggio a fine primo tempo con una sassata da fuori area, con la palla che va ad insaccarsi imparabilmente all'incrocio dei pali dove Soricaro non può proprio arrivare. La Sancat prova a reagire, senza però trovare spazi nella folta retroguardia del Pontassieve, che conserva il vantaggio sino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo subito brivido per il Pontassieve, che rischia molto sulla gran conclusione a giro da fuori area di Rafanelli, che per poco non inquadra lo specchio della porta. Nonostante una buona pressione offensiva della Sancat, è sempre il Pontassieve a trovare la via del gol, stavolta con Pretelli che, al termine di una devastante azione personale, arriva al limite dell'area, si accentra e scarica un gran tiro che va ad insaccarsi sul secondo palo per il 2-0 Pontassieve. La Sancat, con le ultime forze rimaste, prova a reagire nel terzo tempo, costruendo un'ottima occasione su palla in attiva con Hamoud che, su cross di Furia, colpisce di testa mandando però di un soffio a lato. Nel finale il Pontassieve gestisce il risultato, andando anche vicino al terzo gol con una conclusione da fuori del solito Pretelli, che termina però di poco a lato.
Calciatoripiù: Nella Sancat si distinguono Madiai e Pisano. Nel Pontassieve da premiare la prestazione di Carri.
SANCAT: Soricaro, Madiai, Di Stefano, Furia, Innocenti, Rafanelli, Hamoud, Amedei, Baldanzi, Palchetti, Morini, Pisano, Berardi, Ponzalli. All.: Marco Cencetti.<br >PONTASSIEVE: Ferri, carri, Carti, Francalanci, Cellini, Papini, El Khayyari, Poggiali, Gaggiu, Pretelli, Saladini, Candelori, El Rasi. All.: Carotti. <br >
RETI: Candelori, Pretelli.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.
Vittoria esterna per il Pontassieve di mister Carotti, che supera un'ottima Sancat con un convincente 2-0. A fare la differenza è stato il maggior cinismo degli ospiti, che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni costruite. Dopo i primi minuti di grande equilibrio, il Pontassieve passa in vantaggio a fine primo tempo con una sassata da fuori area, con la palla che va ad insaccarsi imparabilmente all'incrocio dei pali dove Soricaro non può proprio arrivare. La Sancat prova a reagire, senza però trovare spazi nella folta retroguardia del Pontassieve, che conserva il vantaggio sino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo subito brivido per il Pontassieve, che rischia molto sulla gran conclusione a giro da fuori area di Rafanelli, che per poco non inquadra lo specchio della porta. Nonostante una buona pressione offensiva della Sancat, è sempre il Pontassieve a trovare la via del gol, stavolta con Pretelli che, al termine di una devastante azione personale, arriva al limite dell'area, si accentra e scarica un gran tiro che va ad insaccarsi sul secondo palo per il 2-0 Pontassieve. La Sancat, con le ultime forze rimaste, prova a reagire nel terzo tempo, costruendo un'ottima occasione su palla in attiva con Hamoud che, su cross di Furia, colpisce di testa mandando però di un soffio a lato. Nel finale il Pontassieve gestisce il risultato, andando anche vicino al terzo gol con una conclusione da fuori del solito Pretelli, che termina però di poco a lato. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancat si distinguono <b>Madiai </b>e <b>Pisano</b>. Nel Pontassieve da premiare la prestazione di <b>Carri</b>.