- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Rinascita Doccia
-
0 - 0
- Folgor Calenzano
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Bartoli, Bruscoli, Casini, Castagnetta, Cesari, Dellocchio, Pelagotti, Pieralli, Poli, Temperani, Tortelli, Vignoli, Violi. All.: Matteo Casini.
FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Ferri, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Palmeri, Ceccherini, Cardellicchio, Fusco, Torelli. All.: Stefano Pelagatti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Vivace e interessante la gara disputata al Magherini di Sesto Fiorentino e conclusa sul risultato di parità. Subito in attacco la squadra di Pelagatti ma la difesa avversaria fa buona guardia. Sempre la squadra ospite si rende pericolosa con un'azione che si sviluppa sulla fascia sinistra ma i locali respingono bravamente. Il primo tempo si chiude senza reti e fa registrare una maggiore prevalenza dei calenzanesi. In un'occasione i ragazzi di mister Casini concludono verso la porta degli avversari. Nel secondo tempo al 2' ci prova Landi su punizione ma la conclusione viene parata dall'estremo sestese. Al 10' ancora protagonisti i ragazzi di Pelagatti, pericolosi con un colpo di testa di Fiesoli. Il Doccia sfiora il vantaggio su azione di Lorenzo Vignoli ma Mazzoni interviene e dice di no. Al 14' è Torelli a mancare di poco la conclusione vincente mentre al 18' sono sempre gli ospiti a farsi vedere dalle parti dell'estremo avversario. Anche il secondo tempo registra una superiorità territoriale del Calenzano ma senza reti. Il predominio della formazione rossoblù ospite si accentua nel corso del terzo tempo ma la difesa avversaria regge l'urto e conclude in parità il confronto. Al 3' ci prova da fuori Torelli con un tiro che finisce di poco a lato. Al 9' bella azione personale di Cardellicchio senza esito mentre in un'azione successiva Ceccherini non riesce a trovare la porta. Allo scadere l'ultima occasione con una bella rovesciata di Torelli che finisce fuori. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Bravi Cesari, Bruscoli e Vignoli nelle file del Rinascita Doccia; Torelli, Fiesoli e Cardellicchio e il portiere Mazzoni protagonista di un buon intervento nel Calenzano.
Calciatoripiù: Cesari, Bruscoli e Vignoli (Rinascita Doccia); Torelli, Fiesoli, Cardellicchio e Mazzoni (Folgor Calenzano).
Paolo Simonetti
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Bartoli, Bruscoli, Casini, Castagnetta, Cesari, Dellocchio, Pelagotti, Pieralli, Poli, Temperani, Tortelli, Vignoli, Violi. All.: Matteo Casini.<br >FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Ferri, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Palmeri, Ceccherini, Cardellicchio, Fusco, Torelli. All.: Stefano Pelagatti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Vivace e interessante la gara disputata al Magherini di Sesto Fiorentino e conclusa sul risultato di parità. Subito in attacco la squadra di Pelagatti ma la difesa avversaria fa buona guardia. Sempre la squadra ospite si rende pericolosa con un'azione che si sviluppa sulla fascia sinistra ma i locali respingono bravamente. Il primo tempo si chiude senza reti e fa registrare una maggiore prevalenza dei calenzanesi. In un'occasione i ragazzi di mister Casini concludono verso la porta degli avversari. Nel secondo tempo al 2' ci prova Landi su punizione ma la conclusione viene parata dall'estremo sestese. Al 10' ancora protagonisti i ragazzi di Pelagatti, pericolosi con un colpo di testa di Fiesoli. Il Doccia sfiora il vantaggio su azione di Lorenzo Vignoli ma Mazzoni interviene e dice di no. Al 14' è Torelli a mancare di poco la conclusione vincente mentre al 18' sono sempre gli ospiti a farsi vedere dalle parti dell'estremo avversario. Anche il secondo tempo registra una superiorità territoriale del Calenzano ma senza reti. Il predominio della formazione rossoblù ospite si accentua nel corso del terzo tempo ma la difesa avversaria regge l'urto e conclude in parità il confronto. Al 3' ci prova da fuori Torelli con un tiro che finisce di poco a lato. Al 9' bella azione personale di Cardellicchio senza esito mentre in un'azione successiva Ceccherini non riesce a trovare la porta. Allo scadere l'ultima occasione con una bella rovesciata di Torelli che finisce fuori. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Bravi Cesari, Bruscoli e Vignoli nelle file del Rinascita Doccia; Torelli, Fiesoli e Cardellicchio e il portiere Mazzoni protagonista di un buon intervento nel Calenzano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cesari, Bruscoli e Vignoli</b> (Rinascita Doccia); <b>Torelli, Fiesoli, Cardellicchio e Mazzoni</b> (Folgor Calenzano).
Paolo Simonetti